Oroscopo della settimana

Se hai fatto una selezione tra i progetti che vorresti iniziare e hai valutato bene pro e contro, direi che è il momento di agire con decisione, senza aspettare oltre.

Non spendere soldi impulsivamente: oltre a non essere un buon affare, potresti pentirtene subito dopo.

In amore confronti e possibili conflitti, al momento non vuoi cedere, al contrario vuoi far valere le tue idee.

Luna a favore il 12

Anche in questi giorni c’è molta energia: è bene canalizzala per impostare nuovi progetti o portare avanti iniziative. Per qualcuno c’è anche un cambio di lavoro, tutto da gestire in tempi rapidi.

In amore è vero che ti senti più sicuro ma la gelosia è sempre presente. Ottima settimana per prendere iniziativa, per fare nuove conoscenze.

Luna nel segno il 6 e 7

Ottima settimana per prendere accordi o mettere in cantiere un progetto. Per i nuovi inizi in senso pratico del termine, meglio aspettare la prossima settimana, quando Marte sarà favorevole.

Il mondo delle relazioni è molto sollecitato. Incontri, riunioni tra amici, tutto è improntato sul divertimento e lunghe conversazioni. In coppia il clima è gioioso e disimpegnato.

Luna a favore il 9

Ti senti un pò agitato e anche un pò ansioso, qualcosa ti preoccupa e preferisci stare in ritiro. Non è una buona idea, al contrario ci sono opportunità che dovresti approfondire, anziché chiuderti, sforzati!

In amore alti e bassi fino al 10: è evidente che il tuo malumore si riflette anche in coppia, ma dal 11 con Venere a favore il cielo si schiarisce.

Luna a favore l’11

Ottime notizie nel settore lavoro: qualcuno inizia una nuova avventura, altri sono in trattativa. Il settore della comunicazione è molto sollecitato dai transiti.

In amore si parla e si condividono idee e progetti comuni, possibile che si pensi anche ad un trasferimento, insomma un cielo molto movimentato. 

Luna a favore il 9

E’ impossibile restare fermi in questo momento, Marte regala molte energie e devono essere incanalate nel modo giusto altrimenti rischi di essere nervosa e non dormire bene.

Venere si esprime in concretezza, se vuoi dimostrare il tuo amore lo fai rendendoti utile alla persona che ami. Dopo il 10 Venere entra in Scorpione allora l’atmosfera si tinge di toni caldi.

Luna a favore il 6

Sei tu a tirare le fila in questo momento, Mercurio e Venere nel tuo segno orchestrano bene le tue strategie, puoi ottenere quello che stai cercando solamente con le tue attitudini e un pizzico di fortuna.

Venere gioca in casa e ti permette di fare bello e cattivo tempo, dipende tutto da te e da cosa vuoi in relazione all’altra persona, eventuali nodi vengono sciolti.

Luna a favore il 9

Si cambia musica con l’ingresso di Venere nel tuo segno ma devi aspettare la fine della settimana. Stai covando ancora qualcosa in segreto, presto qualsiasi situazione verrà a galla e per te sarà sicuramente un bene.

In amore sei romantico e disponibile ad un confronto a due, ora le idee sono chiare e sei pronto a fare un passo in più.

Luna a favore il 7

Mercurio e Venere sono alleati favorevolmente, passate le incertezze ora hai una visione ampia e maggior certezza nel settore lavoro. Prendono il via iniziative e per qualcuno anche spostamenti di residenza.

Venere è in fase di analisi, non sai esattamente come muoverti in una relazione recente, se continuare o lasciare andare, nel dubbio aspetta quando Venere entra nel tuo segno.

Luna a favore il 9

Settimana da dedicare a conti e finanze, se hai fatto un investimento immobiliare è il momento di affrontare altre spese, il lavoro ha dei tempi morti, questo si fa gioco per occuparti d’altro.

In amore è il momento dei test: vuoi sapere se ti puoi fidare di una persona, forse conosci già la risposta, ma sei un duro e vuoi approfondire e vederci chiaro.

Luna a favore il 7

Non ti sei reso conto che l’estate è già finita. Torni al lavoro carico e con nuove idee da proporre, è il momento giusto per consolidare alleanze, anche in altre città.

In amore andrebbe tutto bene se non sentissi il fiato sul collo, qualcuno vuole delle risposte, ma tu vuoi sentirti in pace senza pressione, temporeggia…

Luna a favore il 9

Sembra che sia calma piatta ma è solo in apparenza, l’ingresso di Giove nel segno si avvicina e il consiglio e di pianificare in termini concreti quello che vuoi realizzare.

In amore hai avuto modo di confrontarti e chiarire la tua posizione, ora si tratta di organizzarsi e trovare il tempo di vedersi se di mezzo c’è una distanza.

Luna a favore l’11 e 12.




A cura di: Gabi Lussi

Tags: Orosocpo , seconda settimana di settembre , settimana