Oroscopo della settimana

Sono giornate impegnative da gestire con calma e sangue freddo. Marte entra in Capricorno, ottimo per prendere decisioni determinate e concrete, alcune situazioni vanno chiarite una volta per tutte.

In amore si punta a crescere e migliorare nella coppia, il periodo è sempre ottimo per fare nuovi incontri o per proporsi nel caso ci fosse una persona che ti piace.

Luna a favore il 28

Crescono le opportunità nel settore lavoro, a volte è una corsa contro il tempo data la velocità di Urano. Importante è fissare gli obiettivi mai lasciare la cose al caso, sopratutto non fidarti di chi fa solo promesse.

In amore Venere appoggia nuovi progetti e obiettivi, tutto è in evoluzione nelle nuove frequentazioni, ottimi i rapporti con gli amici.

Luna a favore il 30

Se ti guardi attorno ci sono molte novità, chiacchierate, contatti e progetti, tutto molto interessante, ma per avere conferme reali e concrete bisogna attendere i primi di Febbraio.

In amore c’è meno tensione grazie a Marte che lascia l’opposizione, è il momento di chiarirsi e tornare a sorridere.

Luna a favore il 24

Molte sfide da affrontare, con Marte in opposizione bisogna avere nervi saldi, è possibile che alcuni accordi non vadano a buon fine, oppure c’è da battersi per far valere le tue ragioni.

In amore c’è un pò di distanza, non per mancanza di amore, ma per le situazioni che ti trovi ad affrontare, sei concentrat* altrove.

Luna a favore il 26

E’ un momento di confusione, alcune situazioni legate al lavoro migliorano, ma non vedi i risultati che vorresti, sei un pò sottotono e ci vuole pazienza, bisogna aspettare fine mese per vedere cambiamenti.

In amore, c’è un pò di confusione e momenti di instabilità, qualcosa non è chiaro, oppure l’altra persona non corrisponde alle tue aspettative.

Luna a favore il 28

Periodo da tenere sott’occhio, sono molte le possibilità di portare avanti un progetto importante, un contratto da firmare, un accordo da concludere, bisogna attivarsi e farsi avanti, con l’appoggio di Marte ci si può “spingere” oltre.

In amore, è tempo di rinascita. Marte torna a favore e porta novità, per qualcuno è possibile un ritorno “dal passato”.

Luna a favore il 30

Molti impegni e responsabilità da gestire che si sommano a giornate nervose causate da Marte. il Sole in Acquario sollecita il movimento, utile lo sport all’aria aperta un toccasana per scaricare energie.

In amore bisogna mantenere la calma basta poco per fare scintille, non prendere decisioni ed evita provocazioni.

Luna a favore il 25

Giornate molto interessanti, Mercurio riapre possibilità e trattative che probabilmente avevi già archiviato, invece arrivano contatti e risposte,  è anche il momento giusto per farsi avanti con determinazione!

In amore sai essere convincente senza fare grandi cose, Venere e Plutone ti rendono particolarmente deduttivo, un amore cresce.

Luna a favore il 28

Pazienza e attesa sono contrari al tuo modo di vivere la vita, tuttavia per arrivare ai tuoi obiettivi bisogna muoversi con cautela se non vuoi prendere cantonate, serve una strategia mirata e l’azione al momento giusto.

In amore si spazia tra voglia di novità, flirt senza impegno e svago, al contrario se sei in coppia si fa strada l’dea di nuovi progetti.

Luna a favore il 28

Marte entra nel segno e affianca Mercurio, una settimana molto produttiva che darà il via a iniziative, un nuovo progetto finalmente prende forma, si parte carichi di nuove energie e molta ambizione.

In amore dipende tutto da te, c’è passione se vuoi vivere un rapporto a due, altrimenti sfrutta il momento per divertirti, passare del tempo con amici.

Luna a favore il 30

Il Sole entra nel segno, energie in recupero da investire, c’è molto lavoro da sbrigare in questo periodo, nuovi progetti in cantiere, e collaborazioni da valutare.

In amore se il cuore non batte è perché sei distratt* da altro, un’amicizia potrebbe evolvere in una relazione d’amore.

Luna a favore il 24

Il cielo astrologico è splendido, è davvero un anno importante che può dare vita a cambiamenti significativi, tutto dipende da te, quant  credi ed investi nei tuoi progetti, senz’altro è tempo d’azione!

In amore con Marte che si allontana il clima è sereno, se ci sono state tensioni con il partner ora torna il sereno e il buon umore, bene il settore amicizie.

Luna a favore il 27




A cura di: Gabi Lussi

Tags: gennaio , Oroscopo , Oroscopo della settimana