Oroscopo della settimana

Settimana con molte novità e movimenti nel settore lavoro, qualche collaborazione salta per dar spazio a qualcosa di nuovo. Dal 20 si gioca in casa con il Sole nel segno.

In amore nuove energie ti portano ad ampliare il tuo spazio d’azione, l’amore potrebbe far capolino nel cerchio delle amicizie.

Luna a favore il 14

Non è una settimana facile: Mercurio e Marte sono ostili, presentano ostacoli e contrattempi che fanno saltare i nervi! Basta un nulla per accenderti.

In amore tra Mercurio e Venere ostili, la lite è dietro l’angolo, pazienza e calma sono due parole che non vuoi sentire nominare in questi giorni.

Luna a favore il 17

Bene il settore commercio, in particolare se punti a collaborazione all’estero. Comunque il consiglio è di muoversi fuori dai soliti circuiti, è li che trovi le soluzioni giuste per te.

In amore con Venere e Marte favorevoli è tempo di seppellire l’ascia e fare pace, accettando qualche piccolo compromesso.

Luna a favore il 18

Settimana costruttiva, Mercurio e Giove in Pesci portano nuovi contatti nel settore lavoro o un ampliamento dello stesso se lavori in autonomia, favoriti i contatti con l’estero.

In amore sintonia e buon umore. Superati gli ostacoli: si va oltre. Ottima idea un weekend immerso nella natura.

Luna a favore il 17

Marte in Acquario crea tensione e ostacoli, non tutto gira come vorresti, ma si tratta di confronti che possono risolvere questioni sospese. 

In amore Venere in opposizione mostra cosa non funziona nel settore delle relazioni, è tempo di confronti e scelte, la luna piena del 18 agevola la comunicazione.

Luna a favore il 14

Non c’è pace! Impegni si sommano creando imprevisti che non sempre riesci a gestire nel migliore dei modi, Mercurio in opposizione ci mette lo zampino per renderti la vita difficile.

In amore potrebbe andare meglio, ma la testa è altrove: impegni, lavoro, famiglia, metti tutto in pausa e prenditi un week end lontano dagli impegni.

Luna a favore il 17

La luna piena nel tuo segno aggiunge i tasselli mancanti ai tuoi progetti. Se si tratta di lavoro avrai l’intuizione giusta per apportare modifiche o chiudere un accordo a tuo vantaggio.

In amore Venere ti sostiene e crea una buona sintonia con il partner, la sera del 18 organizza una cena speciale a sorpresa.

Luna a favore il 18

Sole, Mercurio e Giove in Pesci, appoggiano totalmente ogni tua idea e decisione nel settore professionale. Puoi ottenere molto in questo momento, sfrutta le energie a tuo favore.

In amore non ti senti così in forma, qualcosa non gira per il verso giusto o forse sei tu che non ti senti a tuo agio, di fatto Venere e Marte non giocano a favore.

Luna a favore il 17

Prendi la settimana con filosofia: Mercurio ha messo il freno su questioni legate al lavoro, risposte non arrivano, è tutto in sospeso, concentrati sul presente, le risposte arriveranno.

In amore va molto meglio, sopratutto puoi contare su una comunicazione chiara e sincera, ottimo il rapporto con gli amici.

Luna a favore il 18

Bene il settore economico, comunicazione e marketing. Giove porta beneficio, in questo settore vale la pena investire e dare spazio a progetti innovativi.

In amore Venere e Marte a favore: bene per i nuovi inizi perché già si parla di cose concrete,  progetti in vista della primavera, qualcuno si spinge anche oltre.

Luna a favore il 17

Bene anche questa settimana! Grande fermento, creatività e novità, guardati attorno se vuoi ampliare il raggio d’azione, hai tutte le carte in regola per proporre i tuoi progetti.

In amore si gioca in casa Venere e Marte sono nel tuo segno, sei tu a decidere chi tenere e chi lasciare andare.

Luna a favore il 18

Non lascare nulla al caso in questo periodo,. Giove ti appoggia in tutto me serve un’attenta organizzazione, altrimenti si rischia di disperdersi in più situazioni.

In amore le idee non sono del tutto chiare, al momento vuoi tenere per te queste emozioni, la luna piena il giorno 18, può portare sogni ed intuizioni.

Luna a favore il 18




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 14-20 , marzo , Oroscopo , Oroscopo della settimana