Oroscopo della settimana

Il Sole nel segno porta energia e avvia progetti ambiziosi, c’è voglia di rimettersi in gioco. Mercurio entra in Toro e sancisce un accordo economico.

In amore Venere in Pesci porta a non esternare le proprie emozioni, semmai a celarle.

Luna a favore l’11

Mercurio si avvicina ad Urano, potresti dire come la pensi senza troppi giri di parole e urtare la sensibilità di qualcuno. Talvolta è meglio essere chiari per evitare fraintendimenti. 

In amore Mercurio in buon aspetto a Venere. Parla il linguaggio del cuore, dichiarati.

Luna a favore il 13

E’ vero che c’è aria di novità ma è altrettanto vero che Marte può scombinare i piani. C’è fermento nel settore professionale, tuttavia Mercurio in Toro è in fase di elaborazione.

In amore qualche colpo di testa è da mettere in conto. Venere e Marte ostili non sono dalla tua parte.

Luna a favore il 15

Mercurio torna a favore, una novità o proposta può arrivare da un contatto di vecchia data, qualcosa che non ti aspetti. Migliora il tono dell’umore, buon recupero energetico.

In amore è un ottimo momento per dar vita a nuovi progetti, organizzare vacanze, incontrare amici.

Luna a favore il 13

Le difficoltà si allontanano. Marte lascia definitivamente l’opposizione, ne esci con maggior consapevolezza e spalle più forti, nel settore professionale arrivano buoni riscontri.

In amore: in coppia si ritrova un’intesa perduta, per i single si apre la stagione dell’amore.

Luna a favore l’11

Cambiamento in vista, nuove strade da seguire, strategie da cambiare: questi sono i temi legati alla professione. Marte in opposizione più creare attriti e conflitti, mentre Giove può portare soluzioni inaspettate.

In amore Venere e Marte in opposizione parlano di contrasti e ultimatum in alcune situazioni.

Luna a favore il 13

Il Sole in opposizione toglie un pò le energie, non sei al massimo del rendimento, arrivano buone notizie nel settore professionale, un contatto, un nuovo incarico.

In amore dedica del tempo al partner e alla natura, energicamente hai bisogno di staccare dalla routine.

Luna a favore il 16

Sono giornate movimentate soprattutto se hai iniziato un nuovo percorso professionale. La creatività e la voglia di fare sono al massimo, ma serve mettere un ordine preciso.

In amore Venere e Marte in Pesci riaccendono la passione, vecchi contrasti vengono superati.

Luna a favore il 14

E’ vero che ci sono cambiamenti in corso, ma non prima di avere sistemato questioni familiari. Venere e Marte in Pesci ripropongono conflitti da affrontare.

In amore possibili tensioni e conflitti, una parola in più può accendere una discussione.

Luna a favore l’11

Ancora pochi giorni e il Sole entra in Toro, dopo le difficoltà delle ultime settimane si arriva ad una soluzione. Migliorano anche le energie psicofisiche.

In amore armonia e condivisione sono il termometro dell’andamento della relazione, se sono in sintonia hai trovato la persona giusta.

Luna a favore il 14

Mercurio ostile può ostacolare e rinviare qualche appuntamento. Non tutto gira per il verso giusto ma nell’insieme è un ottimo periodo di grande creatività e cambiamento.

In amore Venere e Marte lavorano in sintonia per rendere concreto un progetto a due.

Luna a favore il 16

Sfrutta bene queste giornate per dare una direzione precisa ai tuoi progetti professionali, ciò a cui lavori in questo periodo porterà risultati concreti il mese prossimo.

In amore Venere e Marte in Pesci, riportano a fantasticare e vivere di relazioni romantiche.

Luna a favore il 13




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 11 - 17 aprile , Oroscopo , Oroscopo della settimana