Oroscopo della settimana

Molte energie e grinta per affrontare di petto una situazione che riguarda la tua professione, troverai certo il modo per ottenere ciò che vuoi. Suggerimento: aggiungi un pizzico di diplomazia!

Venere in Scorpione si esprime con intimità e romanticismo. Se vivi l’inizio di una relazione sei molto coinvolto e saprai dare il meglio di te.

Luna a favore il 22

Settimana positiva per mettere in chiaro la tua posizione, che sia un nuovo incarico, accordo o nuovo contratto è il momento di mettere basi solide per iniziare a collaborare.

In amore possibili disaccordi con la famiglia, con il partner invece vuoi un confronto attivo, senti il bisogno di metterlo alla prova.

Luna nel segno il 24

Grintosa anche questa settimana! Sole, Mercurio e Marte a favore ti agevolano nei contatti e nella comunicazione, puoi arrivare dritto ai tuoi obiettivi in tempi brevi.

In amore hai voglia di leggerezza e divertimento, di incontrare amici, programmare un week end…Niente di impegnativo.

Luna a favore il 23

Ancora qualche ostacolo e disagi vari con Mercurio e Marte ostili, attenzione anche alla gestione economica,  è  possibile che arrivino spese impreviste.

In amore il clima è teso, una nuova conoscenza può trasformarsi in passione ma anche tormento, le coppie possono vivere momenti di gelosia a causa di un ex che ritorna alla carica.

Luna a favore il 20

E’ un buon momento per valutare nuove opportunità, è possibile prendere accordi per un progetto, un nuovo lavoro o incarico, devi solo stare in guardia, qualche collega o collaboratore potrebbe remare contro.

Venere non aiuta questa settimana, impegni di lavoro potrebbero distrarti dagli affetti, oppure non sei molto convinto di approfondire un incontro dell’estate, prendi tempo e valuta.

Luna a favore il 23

Settimana proficua per chiedere e ottenere conferme a consensi, Mercurio e Marte portano concretezza nel settore lavorativo ed economico, è senz’altro il momento di chiudere accordi e contratti.

Venere sorride ed ammorbidisce, possibili sorprese ed inviti: accetta e divertiti! 
I nuovi incontri possono tingersi di fascino e mistero.

Luna a favore il 25 

E’ un via verso tutti i nuovi inizi! Senza dubbio è il momento di mostrare i propri talenti ma serve anche la  grinta necessaria a prendere ciò che ti spetta. Marte nel segno ti aiuta a prendere coraggio e farti avanti.

In amore ci sono progetti importanti, qualcuno pensa a coronare un sogno. Se hai chiuso una relazione, l’ex potrebbe ripensarci e proporre un nuovo inizio.

Luna a favore il 26

Le conferme che attendi potrebbero arrivare in questi giorni, porre le basi per un progetto che poi partirà verso la fine dell’anno è un altra delle possibilità. 

In amore sei privilegiato da Venere nel segno, se c’è una situazione che stai soppesando e valutando oramai siamo prossimi ad un nuovo inizio.

Luna a favore il  20

Un’altra settimana da dedicare a nuovi contatti utili per ampliare il tuo settore lavorativo. Nuovi clienti possono essere interessati alla tua figura professionale, ottimo il settore commerciale.  

In amore, stai valutando se continuare una relazione che ad oggi sembra essere arrivata ad un punto morto, il momento è buono per la vita sociale e i nuovi incontri.

Luna a favore il 22

La settimana è calma, ottimizzare il tempo per valutare nuovi progetti oppure apportare modifiche o strategie alla tua professione è senz’altro la cosa migliore da fare in vista della fine dell’anno che si presenta super attiva.

In amore se sei tra quelli che stanno vivendo un nuovo inizio sei nella fase “luna di miele”,  se invece c’è un amore lontano è tempo di accorciare le distanze.

Luna a favore il 21

Periodo interessante, possono arrivare conferme rispetto a un nuovo progetto lavorativo. Iniziano nuovi percorsi e per qualcuno si tratta di un trasferimento verso altre città.

In amore se sei in coppia si valutano progetti concreti in relazione alle nuove esigenze lavorative, se l’incontro è recente c’è la voglia di continuare senza perdere tempo.

Luna a favore il 22

Aria di novità questa settimana: se sei rimasto in pausa per capire che direzione prendere, in questi giorni potresti avere un illuminazione e metterti a lavorare a un progetto.

Venere è romantico, senti una forte attrazione verso una persona che forse non è libera…attenzione potrebbe rivelarsi una delusione!

Luna a favore il 20




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 20-26 , Oroscopo , Oroscopo della settimana , settembre , ultima settimana