Oroscopo della settimana

Settimana eccitante, Marte e Giove congiunti portano energie e positività, inoltre la luna nuova in Gemelli sollecita il settore comunicazione, crea nuove connessioni, collaborazioni.

In amore hai tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di qualcuno.

Luna a favore il 30

Sono giornate produttive, arrivano conferme nel settore professionale, un accordo, un contatto che attendi da tempo. Approfitta della luna nuova il 30 per dare il via a un progetto concreto.

In amore Venere è nel tuo segno, puoi ottenere quello che vuoi in questo momento.

Luna a favore il 2 e 3

Molto importante questa settimana, con la luna nuova nel segno è tempo di semina, dare inizio a qualcosa, un progetto personale o professionale è di ottimo auspicio.

In amor molto bene se riesci a trovare il tempo da dedicare al partner, se sei single è una settimana ricca di novità e nuovi incontri.

Luna a favore il 30 e 31

C’è ancora tensione nel settore lavoro è possibile che nascano diverbi, stai covando malcontento, cerca di comunicare con chiarezza le tue esigenze, qualcosa può cambiare.

In amore la comunicazione con il partner è di grande aiuto in questi giorni di tensione, importante la condivisione.

Luna a favore il 2

C’e ancora qualche imprevisto nella sfera lavorativa, attendi conferme e risposte che non arrivano, dalla tua hai Giove e Marte che ti sostengono, servono fiducia e pazienza.

In amore Venere in Toro non ti agevola nei rapporti in genere, in coppia qualche ostacolo da superare.

Luna a favore 4

Mercurio sta scombinando i piani, sei un pò ansios* quando non hai il controllo della situazione. Dal 4 arrivano risposte e conferme, possibile anche qualche giorno di vacanza.

In amore sei a tuo agio con Venere a favore, eventuali tensioni vengono superate, la comunicazione migliora.

Luna a favore il 2

È richiesto un grande impegno, Marte in opposizione mina il tuo proverbiale equilibrio, un atteggiamento di un socio o collega non ti rendono la vita facile, la luna nuova invita a parlare con chiarezza.

In amore è tempo di cambiare qualcosa che non riesci più ad accettare, valuta prima di prendere posizione.

Luna a favore il 30

Mercurio, Venere e Urano in opposizione non rendono la vita facile ma hai tutti gli strumenti per trasformare situazioni a tuo vantaggio, soprattutto ciò che non ti soddisfa più.

In amore revisioni in atto, qualcosa stai covando nel profondo del tuo animo.

Luna a favore il 3

Giove e Marte sono un grande sostegno in questo momento. Sole e Luna nuova in opposizione, evidenziano una questione legata al lavoro che prevede una scelta importante.

In amore nella frenesia e l’entusiasmo delle occasioni del momento è possibile suscitare la gelosia di qualcuno.

Luna a favore il 4

Situazioni legate al lavoro si sbloccano, la tensione si allenta, e anche gli impegni ritornano a un ritmo accettabile, possibili trattative in corso, per qualcuno un nuovo lavoro.

L’amore: Venere a favore accende il desiderio e la voglia di divertirsi senza impegno, qualcuno potrebbe rifarsi vivo.

Luna a favore il 2

Qualcosa va a rilento nel settore lavoro, causa Mercurio ostile. Anche la famiglia ha bisogno di un occhio di riguardo, bisogna affrontare dei cambiamenti, qualche incombenza riguardo la casa.

In amore Venere non è a favore, impegni e imprevisti esterni sono all’ordine del giorno, non sei in sintonia con le emozioni.

Luna a favore il 30

Molto bene queste giornate. Mercurio torna a muoversi in moto diretto, riapre trattative lasciate in sospeso, propone opportunità, buone notizie in arrivo.

In amore Venere sostiene le coppie verso iniziative, nuovi progetti, se sei single dopo un periodo spensierato, senti l’esigenza di stabilità.

Luna a favore il 2




A cura di: Gabi Lussi

Tags: Giugno , maggio , Oroscopo , Oroscopo della settimana