Oroscopo della settimana

Settimana nervosa con Marte in opposizione rischi di prendere fuoco rapidamente e dire una parola di troppo che potrebbe nuocerti, è meglio essere diplomatici per quanto possibile. E’ possibile che tu debba discutere per una questione lavorativa, accettare una proposta.

In amore sei per le emozioni forti, quelle che non hanno mezze misure, eccessive, irresistibili.

Luna a favore il 28

Ti senti un pò disorientato da una serie di cose che devono essere messe al loro posto, forse hai dovuto affrontare imprevisti e impegni che ti hanno tolto tempo. Ora è il momento di fare una pausa e riorganizzati.

In amore con Venere in opposizione si creano situazioni dove prevale il tuo lato diffidente, vuoi vederci chiaro prima di aprirti verso una nuova conoscenza, che sia d’amore o di amicizia.

Luna nel segno il 29

Ancora giornate positive super attive, con molto entusiasmo nella sfera professionale, se sei all’inizio di un percorso ci sono ottimi presupposti di consolidare dei risultati concreti con il nuovo anno.

Nella vita sociale hai voglia di divertirti senza impegno, è possibile che ci sia movimento e possibilità nel fare nuovi incontri, ma al momento non vuoi impegnarti in una relazione.

Luna a favore il 27

Come già anticipato nelle scorse settimane, è il momento di avere idee precise sul futuro professionale e prepararsi all’arrivo di Giove, è importante avere un progetto preciso, crederci e portarlo avanti.

In amore Venere è a favore, se c’è qualche dubbio rispetto a una nuova conoscenza, sii coraggioso, fatti avanti e cerca di conoscerla meglio, solo in questo modo potrai farti un idea reale.

Luna a favore il 29

Le novità delle scorse settimane nella sfera professionale, hanno portato ad accordi. In questi giorni è possibile  arrivare a una trattativa e firmare un contratto, forse la parte economica è quella che non ti soddisfa pienamente, ma è pur sempre un inizio.

Venere è ancora un pò capricciosa, se c’è stata una discussione non vuoi essere tu a fare il primo passo per una questione di orgoglio, se sei in coppia invece è possibile che non ci sia molto tempo da dedicarsi.

Luna a favore il 2

C’è sempre molto lavoro da fare ma in questo momento hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, il lavoro cresce a dismisura e non puoi gestire tutto in autonomia, bisogna affidarsi.

Marte e Mercurio in seconda casa parlano di entrate extra. 

Venere è in ottima posizione e apre molte possibilità di incontro a eventi, feste. Essere presenti offre possibilità, poi starà a te decidere se farne parte o no.

Luna a favore l’1

E’ senz’altro il momento più bello dell’anno. Il Sole è in Bilancia e il compleanno si avvicina. Ci sono progetti che si stanno realizzando, per molti coincide con l’autonomia professionale. Proprio in questi giorni è possibile coronare un sogno.

Anche Venere si esprime attraverso la realizzazione di obiettivi, se sei in coppia è possibile che si inizi una convivenza oppure l’inizio di una relazione. Per tutti è un momento magico.

Luna a favore il 27

E’ una settimana che parte bene, circolano nuove energie che possono portare qualcosa di buono, bisogna sopratutto crederci e abbandonare l’atteggiamento di sfiducia che spesso ti accompagna.

In amore con Venere nel segno è facile innamorarsi, se ciò non accade è perché ti sei convinto che non lo vuoi. Forse hai perso fiducia o hai da poco chiuso una relazione, ad ogni modo il momento è ottimo per i nuovi incontri.

Luna a favore il 30

Ottima la posizione del Sole e Mercurio che parla di nuove opportunità. Alcune proposte potrebbero portarti lontano, per alcuni inizia un nuovo percorso professionale o di studio in altre città.

In amore ci sono progetti in gestazione, più che di coppia sei immerso in pensieri e valutazioni, non sai bene se dare il via ad una relazione oppure temporeggiare e vedere il da farsi.

Luna a favore il 2

Ti trovi a dover competere o confrontarti con qualcuno. La tua forza è risaputa, è facile crearsi antagonisti. E’ possibile che qualcuno cerchi di ostacolarti con Mercurio e Marte ostili. Presta maggior attenzione nei giorni 29 e 30.

L’amore può essere d’aiuto, un punto saldo su cui contare se sei in coppia. Diversamente è sempre un momento favorevole per fare nuovi incontri.

Luna a favore il 3

I tuoi obiettivi professionali avanzano con successo. Sei riuscito a ricavare il tuo spazio con soddisfazione. La parte economica forse non soddisfa in pieno, utilizza la posizione di Sole, Mercurio e Marte a favore per fare richiesta in tal senso.

In amore sei distratto da tentazioni. Se sei in coppia c’è un pò di distanza forse causa lavoro oppure si vive in città diverse, un pò di leggerezza è ciò di cui hai bisogno al momento.

Luna a favore il 27

Come è noto i cambiamenti in corso sono solo l’inizio di ciò che si definirà con l’anno nuovo. C’è chi inizia una nuova vita, chi si avvia verso una definizione della propria identità professionale. Sono infinite le variabili ma ciò che le accomuna è un nuovo inizio.

Venere è a favore di progetti a due, i dubbi del mese scorso sono superati. Se sei in coppia ora si decide e programma insieme, per qualcuno si parla di convivenza. 

Luna a favore il 29




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 27-3 , Oroscopo , Oroscopo della settimana , ottobre , ultima settimana di settembre