Oroscopo della settimana

Un’altra settimana bollente! Sole, Luna, Mercurio e Marte in opposizione: mantenere la calma sarà difficile, inoltre ti aspettano confronti accesi. Per arrivare a un accordo bisogna mollarequalcosa e trovare un compromesso, conta fino a dieci prima di parlare!

In amore c’è maggior ardore e passione, può essere un buon metodo per scaricare la tensione e attrarre nuove energie.

Luna a favore il 10

Non sei in piena forma, scarse energie e momenti di stanchezza agiscono sull’umore, ci sono molti impegni da portare a termine e tutto gravita su di te, non ti senti per nulla a tuo agio.

Venere in opposizione non aiuta, forse non senti l’appoggio delle persone vicine, ma è solamente una situazione transitoria. Prendersi del tempo per sé può essere una buona soluzione.

Luna nel segno il 4

Settimana molto movimentata, tutto ruota attorno al modo della socialità e comunicazione. Puoi attrarre a te molte opportunità che possono trasformarsi in fatti concreti, per altro è uno dei tuoi talenti naturali.

In amore sei preso tra due fuochi. Se hai già un partner presta attenzione qualcosa potrebbe venire allo scoperto: l’eccesso di loquacità potrebbe tradirti.

Luna a favore il 6

Non è certo una delle settimane migliori del mese: Sole, Luna, Mercurio e Marte in quadratura creano disagi, stress, ritardi e ostacoli nel quotidiano, tutto al fine di farti perdere la bussola.

In compenso Venere ti sostiene offrendoti un porto sicuro dove ripararti in attesa che il clima si calmi, passare più tempo con il partner o gli amici può giovare all’umore e stemperare lo stress.

Luna a favore l’8

Ottimo il fronte lavoro, molte energie da spendere/investire nel settore della comunicazione. Via a buone notizie, proposte, inviti, conferme di nuovi incarichi, insomma c’è molto fermento e buone prospettive.

Venere dal giorno 8 entra in Sagittario e torna a favore, è possibile recuperare un rapporto lasciato in sospeso, oppure fare pace dopo una discussione. Smussando gli angoli ci si può venire incontro e riaprire rapporti che davi per persi, non è facile per il Leone mettere da parte l’orgoglio.

Luna a favore il 10

Tutto ruota attorno a situazioni pratiche ed economiche. Sei in un vortice di impegni che richiedono la tua presenza, nonostante il tuo talento organizzativo non sarà facile coordinare il tutto, interessante il fronte economico.

In amore tutto gira per il verso giusto. Forse riesci a ritagliare del tempo da trascorrere con amici, partner e famiglia. Qualche nube potrebbe presentasi durante il weekend.

Luna a favore il 4

Come essere al centro del mondo: Sole, Luna, Mercurio e Marte nel segno, tutto gravita attorno alle tue esigenze, puoi chiedere e realizzare quel che vuoi. Mercurio è vero che potrebbe rallentare o posticipare alcune questioni legate al lavoro o ai viaggi ma è possibile che ciò sia a tuo vantaggio.

Venere parla di cose concrete, non è certo il momento di perdere tempo in situazioni che non ti portano a nulla, se c’è un partner si parla di progetti a due, per esempio una casa nuova.

Luna a favore il 6 

Le tue energie non sono al top, si aggiunge un gran lavorio mentale, un turbinio di pensieri che al momento non trovano soluzione ma si tratta di avere un pò di pazienza, le risposte arriveranno insieme all’intuizione giusta.

Venere e Luna congiunti nei giorni 8 e 9  regalato momenti intensi e importanti: una cena romantica a due oppure l’arrivo di una sorpresa che ti lascia senza parole. La parola chiave è “Amore”!

Luna a favore 8 e 9

Voglia di spensieratezza e divertimento. In questo momento stai scoprendo l’importanza delle amicizie, avere delle persone vicino fidate con cui scambiare idee, opinioni e perché no anche il lavoro: è possibile che si lavori a progetti comuni.

In amore sei deciso e vuoi lanciarti nelle relazioni, in modo spontaneo senza pensare al futuro. L’arrivo di Venere nel tuo segno accentua ancor di più il tuo atteggiamento positivo e filosofico nei confronti della vita.

Luna a favore l’8

Se mostri tutta la tua determinazione puoi ottenere ciò che vuoi, forse non proprio nei tempi che vorresti perché Mercurio retrogrado può infatti far slittare i tempi. Ottobre è comunque un mese interessante e molto produttivo.

L’amore è presente e concerto, se al momento non hai ancora qualcuno al tuo fianco, nonostante le possibilità è probabile che il lavoro ti impegni molto. Esci, mettiti in mostra!

Luna a favore il 4

Settimana produttiva, molti impegni e poco tempo. Il settore dei viaggi è moto sollecitato, non escludo che molti guardino lontano in termini di investimento di lavoro, altri possono avere già iniziato la fase di trasferimento verso altre città. 

In amore Venere torna a favore. E’ possibile trovare più tempo da trascorrere insieme, organizzare un piccolo viaggio magari rinviato da tempo. Molte le occasioni di uscite con amici e possibili nuovi incontri.

Luna a favore il 6

La questione economica è sotto esame, se devi avere dei crediti chiedi, controlla i conti, se ci sono addebiti non autorizzati, le carte di credito e tutto ciò che ruota attorno al mondo dei denari: Mercurio retrogradò può creare qualche intoppo.

Venere è a favore solo per pochi giorni, dall’ 8 è disarmonico, può essere la causa di malumori e creare distanze. Forse non sarai dell’umore giusto o semplicemente vuoi stare un pò per conto tuo.

Luna a favore il 9




A cura di: Gabi Lussi

Tags: Oroscopo , Oroscopo della settimana , ottobre