Oroscopo della settimana

La tua anima battagliera ben si adatta alle sfide, così ti trovi a dover affrontare un’altra settimana con contrasti e opposizioni. Dalla tua hai Saturno che sostiene i progetti a lungo termine, tieni duro!

Con Venere in Sagittario le questioni del cuore sono vissute con spontaneità e avventura, niente di meglio per te che ami sentirti libero e pieno di energie. 

Luna a favore l’11

Molti dei tuoi pensieri sono desideri che vorresti vedere realizzare e questo è possibile con la tua forza d’animo e determinazione. Le energie sono in recupero in questi giorni e il momento è ideale per cambiare look e iniziare un programma detox.

Venere in Sagittario mette in luce i tuoi talenti, difficile resistere al tuo fascino, qualcuno potrebbe essere geloso.

Luna a favore il 12

I tuoi obiettivi: concretizzare alcuni progetti nei prossimi mesi. Con Saturno in trigono a Marte e Mercurio ciò è possibile, serve solo un pò di pazienza, se non vedi movimenti non farti prendere dall’ansia è tutto sotto controllo, serve calma e perseveranza!

In amore può sorgere qualche contrasto ed è importante chiarirsi, sopratutto chiarire le rispettive posizioni.

Luna a favore il 14

Di sogni ad occhi aperti ne hai tanti ma poca concentrazione e scarsità di energie. Mercurio rema contro è vero ma è altrettanto vero che le possibilità di ampliare i contatti attraverso nuove conoscenze sono ottime. Sta a te scrollarti di dosso un pò di pigrizia.

In amore sei tu a prenderti cura di qualcuno della famiglia che ha bisogno in questo momento, il tuo sostegno è  indispensabile.

Luna a favore il 17

Sole, Mercurio e Marte in ottimo aspetto a Saturno parlano di nuove ed interessanti opportunità da prendere in considerazione, tuttavia serve impegno e determinazione per ottenere successo.

Venere In Sagittario sprona a prendere decisioni impulsive, è possibile che ciò sia l’approccio giusto se si tratta di far breccia nel cuore di qualcuno.

Luna a favore l’ 11

La partita del momento si gioca su praticità e concretezza. Un gioco da ragazzi se si tratta di trovare soluzioni pratiche e concrete, un’attenzione particolare nei confronti delle finanze: controlla conti e bilanci.

Venere non aiuta in questi giorni. E’ probabile che non si riesca a essere efficaci nella comunicazione, è facile essere fraintesi e creare attriti e malintesi.

Luna a favore il 12

Molte energie e avvenimenti che si sommano durante la settimana: meglio non buttarsi allo sbaraglio ma mettere in pratica i consigli di Saturno. Prosegui con calma e valuta bene prima di accettare qualsiasi offerta allettante. 

In amore via alla comunicazione costruttiva, al momento si prendono in considerazione solo progetti condivisi.

Luna a favore il 14

E’ tutto in fase di cambiamento e progettazione, Mercurio e Marte in 12a casa mescolano le carte in tavola, bisogna aspettare e vedere cosa ne uscirà. Tu hai tutte le potenzialità per gestire qualsiasi situazioni.

Venere può regalare momenti romantici e avventurosi, forse hai trovato la persona giusta che ti sprona all’azione senza troppo pensare, esattamente quello di cui hai bisogno.

Luna a favore 17

Approfitta di questo momento con Giove a favore per prendere al volo occasioni importanti. Devi metterci un pò d’impegno: esci, conosci gente, mostrati, nuove energie ti porteranno nuove possibilità!

In amore forse il cerchio si è chiuso definitivamente ed è tempo di nuovi inizi. Ottima la posizione di Venere nel segno che parla di spensieratezza, gioia e divertimento, un nuovo modo di vivere le relazioni.

Luna a favore l’11

La calma è la virtù dei forti! E chi meglio di te lo sa? Utile stare fermi e non fare azioni. Prendila come una settimana di meditazione, rifletti sui tuoi progetti futuri e creati un team con cui dividere i compiti, presto ne avrei bisogno.

In amore anche la famiglia può essere il tuo team di collaborazione: non caricare tutto sulle tue spalle, responsabilizza anche chi ti sta vicino.

Luna a favore il 12

Continua la scalata verso il successo e l’autonomia. Mercurio retrogrado potrebbe rallentare l’arrivo di risposte e conferme che attendi ma si tratta solo di un piccolo ritardo, nulla che possa cambiare il corso degli eventi.

Venere in Sagittario è impulsino e imprevedibile. Questi sono elementi che suscitano in te curiosità e ammirazione , chissà forse qualcosa di nuovo è in arrivo per te, forse nulla da stabile ma di certo affascinante e avventuroso.

Luna a favore il 14

E’ tutto in fase di cambiamento. Ci avviciniamo all’ingresso di Giove nel segno, ora più che mai avverti un’energia nuova che parla di cambiamento, rinnovamento. In questi giorni potrebbe farsi strada una nuova opportunità economica.

Venere è dissonante, qualcosa non gira per il verso giusto,oppure sei tu che in questo momento vuoi essere più autonomo. E’ solo una fase che presto passerà.

Luna a favore il 17




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 11-17 , Oroscopo , Oroscopo della settimana , ottobre , seconda settimana