Oroscopo di Dicembre

ARIETE 

Motori accesi per un nuovo inizio anno! Il bilancio è senza dubbio positivo. É possibile che ci sia piena soddisfazione dal punto di vista economico ma sono attese molte novità per il 2022! 

Per iniziare alla grande, l’ingresso di Giove in Pesci dal 27 predispone a fissare obiettivi concreti che vedrai realizzati nella seconda parte dell’anno.

Venere in Capricorno mette un pò scompiglio, soprattutto nelle coppie con possibili discussioni o malinteso. Se sei felicemente single, è invece un momento movimentato, con la possibilità di incontri durante un viaggio.

Chiedi ai Tarocchi

Tre di Coppe: Condivisione e divertimento è il mantra del mese!


TORO

É stato un anno molto movimentato e non sembra essere da meno il 2022! Dicembre inizia bene, con un cielo colmo di aspetti stimolanti, in particolare Giove che torna a favore e offre possibilità interessanti nel settore lavoro. Ci sono scelte da fare riguardo alla propria posizione professionale, per qualcuno si parla di trasferimento.

L’amore è una certezza. Con Venere in Capricorno è più forte che mai, molti sono i progetti. Per le coppie è possibile una nuova casa con criteri che rispettano le attuali esigenze e per qualcuno la cicogna in arrivo!

Chiedi ai Tarocchi

Le Stelle: Grande creatività, coltiva un hobby, un percorso formativo, qualcosa che coinvolge la collettività.


GEMELLI

Tutt’altro che tranquillo questo Dicembre. Mercurio in opposizione fino al 13 non giova al tuo sistema nervoso, puoi incontrare ostacoli, accordi in programma possono slittare al nuovo anno lasciandoti in sospeso.

Giove in quadratura crea instabilità e incertezza nel settore professionale, tuttavia può anche offrire possibilità da prendere in esame.

In amore Venere in Capricorno non dà spazio a situazioni incerte o ambigue. Se ci sono dubbi meglio affrontare la questione con la giusta comunicazione .

Chiedi ai Tarocchi

La Ruota della Fortuna: Adattarsi alle circostanze in modo flessibile, si ha la possibilità di cogliere nuove opportunità
.


CANCRO

Quante novità in arrivo con il nuovo anno. Giove in Pesci inaugura il nuovo anno con ottimi presupposti e molte novità. Soprattutto nel settore professionale tutto volge verso un cambiamento positivo e anche se Mercurio in opposizione parla di confronti e revisioni, non è da escludere che si possa concludere un capitolo per andare verso qualcosa che sia maggiormente stimolante e remunerativo. 

In amore Venere in opposizione parla di instabilità nelle relazioni ma anche se non è tutto rose e fiori, sei stimolato dal cambiamento e non è detto che si possano trovare nuovi soluzioni per una nuova armonia di coppia.

Chiedi ai Tarocchi

Asso di bastoni: Ci sono buone possibilità di iniziare una nuova esperienza professionale, c’è entusiasmo e voglia di guardare al futuro con fiducia.


LEONE

Si chiude in bellezza con Sole e Mercurio a favore. Ostacoli e situazioni incerte si risolvono per dar spazio a nuove opportunità che vedrai crescere nell’arco del nuovo anno, per esempio un nuovo contratto, nuove collaborazioni. Inoltre dal 14 Marte a favore regala ottime energie e opportunità da cogliere al volo.

In amore miglioramenti in vista. Giove lascia definitivamente l’opposizione, lasciando alle spalle eventuali momenti di difficoltà, in coppia torna la serenità e la voglia di fare nuovi progetti.

Chiedi ai Tarocchi

Sette di Coppe: Molte idee e progetti girano nella mente. Tuttavia bisogna fare una scelta e programmare un progetto alla volta.


VERGINE

Quanta strada hai fatto in questo anno! C’è stata una grande crescita professionale e adesso è il momento di fissare nuovi obiettivi puntando ad alzare l’asticella. Per fare ciò tuttavia servono nuovi alleati, collaboratori, e vedrai che anche Dicembre sarà un mese interamente dedicato al lavoro, di certo è che ne vale la pena.

Se pensi all’amore in termini romantici con un finale da film, ecco che arriva qualcuno che potrebbe soddisfare le tue fantasie. Sole, Venere e Mercurio in Capricorno vanno in quella direzione, per dar vita a qualcosa di concreto. 

Chiedi ai Tarocchi

Re di Coppe: Qualcuno di interessante può apparire così all’improvviso.


BILANCIA

Siamo alle battute finali di un anno che si chiude in positivo, anche se ci sono stati ostacoli da superare. Mercurio nel settore della comunicazione sprona a percorrere questa strada, se lavori in questo campo ci sono possibilità di cambiamento o ampliamento. Diversamente, è bene guardarsi attorno per trovare nuove soluzioni nel proprio settore.

In amore Venere può remare contro, potresti non trovarti in accordo con il partner per situazioni pratiche oppure avvertire rigidità che mal si adatta al tuo modo di vivere più leggere e spensierato.

Chiedi ai Tarocchi

L’Eremita: Bisogna far luce su una situazione, approfondire pro e contro, al momento meglio star fermi.


SCORPIONE

Grandi cambiamenti in vista del nuovo anno! C’è chi ha già iniziato un nuovo percorso professionale e in questo periodo comincia a vedere in primi frutti. Giove nei Pesci da fine mese, non può che confermare la validità del percorso scelto. Al contrario, se sei tra quelli che ancora ha dubbi nell’affrontare un cambiamento anche se ne senti la necessità, Giove offrirà l’occasione giusta per fare il grande passo.

In amore c’è molta passione. Venere e Marte, contribuiscono a far crescere l’intesa e anche le relazioni al loro inizio si trasformano in un nuovo amore.

Chiedi ai Tarocchi

Il Mondo: É un momento importante, il successo è vicino, si può realizzare quello che sogni da tempo.


SAGITTARIO

Si conclude bene questo fine anno. Qualcosa si muove per il verso giusto e arrivano le prime soddisfazioni, i primi riconoscimenti, frutto di molto impegno.

Sole, Mercurio e Marte spingono verso una realizzazione professionale attesa da tempo. Se mantieni la rotta impostata inizi un nuovo anno con nuove opportunità.

Venere in Capricorno mostra l’aspetto concreto dell’amore. Non c’è spazio per situazioni incerte o ambigue. Al contrario si cerca stabilità, concretezza, se la coppia funziona si passa a fatti concreti, se non sei in coppia comunque comincia a farsi strada questo tipo di esigenza.

Chiedi ai Tarocchi

Cavaliere di Bastoni: Muoversi verso nuovi orizzonti sembra essere il tuo prossimo obiettivo: se ti guardi attorno puoi trovare la giusta direzione.


CAPRICORNO

Si chiude un anno dal bilancio super positivo, tuttavia se avevi idea di prenderti una breve vacanza pare che il lavoro non ti darà tregua. Mercurio in trigono a Urano fa pensare a ordini, contatti, progetti che arrivano all’improvviso, una mole di lavoro che non dà molto spazio al tempo libero.

In amore c’è il benestare di Venere nel segno. Tutto procede secondo i tuoi piani. C’è chi ha progetti di coppia già in programma e chi ha messo la parola fine ad una relazione senza futuro senza troppi ripensamenti, anzi con la voglia di iniziare un nuovo capitolo con l’atteggiamento giusto.

Chiedi ai Tarocchi

La Morte: Dare un taglio definitivo con qualcosa o qualcuno che non è più idoneo alle tue attuali esigenze, è la cosa giusta da fare per iniziare un nuovo capitolo.


ACQUARIO

Ci sono molte cose da sistemare e per questo non ti senti pienante a tuo agio ma ti invito ad avere fiducia. Mercurio in Capricorno può aiutarti a fare chiarezza e spingerti a fare le adeguate richieste soprattutto dal punto di vista economico. Inoltre, con l’ingresso di Giove in Pesci a fine mese, il settore economico sarà in netta ripresa.

In amore ci sono progetti concreti in vista del nuovo anno. Venere in Capricorn per un lungo periodo, ha in serbo per te novità importanti da condividere con il partner.

Chiedi ai Tarocchi

Tre di Bastoni: Guardare all’orizzonte con la speranza di trovare nuove strade da percorre è un bel sogno. Tuttavia bisogna portare avanti delle scelte precise.


PESCI

Benvenuto Giove! Quest’ultimo porta con se novità e benessere a trecentosessanta gradi. Dal punto di vista professionale, se hai già pianificato sei a metà dell’opera. Qualunque sia il settore vedrai una rapida crescita e ottimi profitti.

Se invece non hai ancora l’occasione giusta per le mani, bisogna muoversi, proporsi, perché è adesso che bisogna insistere.

In amore Venere spinge verso decisioni chiare e concrete. Non c’è spazio per le situazioni incerte. Se ci sono possibilità con una persona è bene fare capire le proprie intenzioni, altrimenti non perdere tempo.

Chiedi ai Tarocchi

La Papessa: Se hai in mente di iniziare un percorso di studio o formazione, è senza dubbio un’ottima idea e il momento giusto per farlo.

Tags: Oroscopo del mese , Orosocpo di Dicembre , Oroscopo