Pamela Anderson diventa co-fondatrice e proprietaria del brand di skincare Sonsie Skin

Un numero crescente di celebrità ha preso la decisione di investire tempo ed energie nella creazione di brand focalizzati sulla cura della pelle e sul make-up. Da Hailey Bieber a Selena Gomez, molte di loro hanno scelto di dedicare una parte significativa della propria carriera allo sviluppo di un marchio beauty che rifletta appieno la loro personalità e il loro impegno professionale.

Questo trend si estende anche a figure come Pamela Anderson che negli ultimi anni si è immersa ancora di più nel mondo della moda e della bellezza. “Beyond healthy skin” è lo slogan del marchio di skincare Sonsie, nel quale Pamela Anderson ha deciso di investire, assumendosi ufficialmente il ruolo di co-fondatrice e co-proprietaria. Il brand è stato lanciato nel giugno del 2023 dai fondatori Marie von Behrens-Felipe e Roberto A. Felipe.

Ciò che rende Sonsie unico è il suo focus sull’autenticità: le formule dei prodotti sono semplici e minimaliste. Ogni prodotto è appositamente creato senza l’uso di prodotti chimici e il marchio si impegna a essere completamente vegano e cruelty-free. Per completare la sua visione etica e innovativa, Sonsie utilizza esclusivamente imballaggi riciclabili contribuendo così a minimizzare il proprio impatto ambientale. Per ora la linea è composta da una maschera idratante, un siero giorno ed un lipbalm.

[📷 EMPICS Entertainment / IPA]

Tags: Pamela Anderson , Sonsie Skin