Chi se non lei? Pamela Anderson, regina incontrastata dei costumi da bagno sin dagli anni ’90, nel suo celebre ruolo di C.J. Parker in “Baywatch”, ha lanciato una capsule insieme a Frankies Bikinis. Si tratta della prima linea di costumi da bagno realizzata dall’attrice e modella 55enne, realizzata nel corso di un anno insieme all’amica, imprenditrice e fondatrice del brand Francesca Aiello. «Sono stata in costume da bagno per la maggior parte della mia vita» ha dichiarato Pamela in un comunicato stampa. «Ho preso tutto ciò che amavo e l’ho messo in questi pezzi. Volevo farlo da sempre, ma il tempismo è tutto e ne è valsa la pena».
La linea di costumi da bagno di Pamela Anderson x Frankies Bikinis incarna un’estetica spensierata e nostalgica, tra costumi interi e due pezzi dai colori pastello e sgargianti. I riflettori sono puntati, ovviamente, sul celebre costume da bagno rosso – in tutto e per tutto uguale a quello che Pamela Anderson indossava nella serie tv, correndo sulle spiagge di Malibù. Altri bikini presentano invece stampe floreali e animalier, in armonia con l’amore dell’attrice nei confronti della natura. «Pamela è davvero bella dentro e fuori» ha aggiunto la fondatrice di Frankies Bikinis. «Trasuda forza, gentilezza, amore per tutti gli esseri viventi. L’ammiro da sempre e poter lavorare insieme su una linea di costumi da bagno è un sogno assoluto che diventa realtà per me».
La collezione swimwear di Pamela Anderson x Frankies Bikinis sarà disponibile sul sito del brand a partire dal 4 maggio. I modelli, in tutto 22, arriveranno dalla taglia XS alla XXL.