Pamela Anderson pubblica un video senza trucco e mostra sui social la sua skincare routine per l’anniversario del suo brand Sonsie Skin

In occasione del primo anniversario di Sonsie Skin, brand di skincare di cui è co-fondatrice e co-proprietaria, Pamela Anderson ha deciso di mostrarsi sui social network in tutta la sua bellezza naturale. Il marchio, lanciato nel giugno del 2023 dai fondatori Marie von Behrens-Felipe e Roberto A. Felipe, ha subito incuriosito la modella, che a gennaio 2024 ha deciso di investire. Un modo per immergersi ancora di più nel mondo del beauty e del fashion, che da sempre la vedono protagonista.

Pelle radiosa e baciata dal sole e neanche un filo di trucco: si è presentata così sui social per festeggiare il primo anniversario del brand. Nel video postato su Instagram, l’attrice di “Baywatch” ha mostrato ai followers le diverse fasi della sua skincare routine, ovviamente utilizzando i prodotti di Sonsie. Idratazione sembra essere la parola d’ordine: prima applica un siero sul viso, poi passa alla crema giorno e infine al balsamo labbra. «Sonsie Skin compie 1 anno oggi! La nostra piccola famiglia si allarga e sono così grata a tutti voi che vi siete uniti a noi… Insieme, stiamo diffondendo un messaggio di cura di sé stessi e amore per sé stessi in tutto il mondo. Abbiamo così tante cose emozionanti in lavorazione quest’anno e non vedo l’ora di condividere!», ha scritto come didascalia, lasciando intendere che presto usciranno nuovi prodotti.

«Sonsie è un’azienda emergente, bella, vegana e cruelty-free… con un messaggio importante che voglio aiutare a condividere con il mondo – aveva scritto su Instagram per annunciare il suo ingresso nel brand – Per me, la vera bellezza è celebrare l’autenticità… Voglio assomigliare a me stessa, sentirmi me stessa, e questo significa prendermi cura di me, dentro e fuori…».

[📷 Instagram: pamelaanderson]

Tags: Pamela Anderson , Sonsie Skin