Paola Di Benedetto e Federico Rossi a passeggio per Milano

Paola Di Benedetto e Federico Rossi passeggiano mano nella mano a Milano. Entrambi risultano sempre super cool e al passo con i trend del momento.

Total look fluo Adidas per lui, bianco per lei. Paola ha abbinato al jeans dal taglio boyfriend un blazer Jacquemus e una t-shirt crop avorio. Ai piedi sandali flat in nappa intrecciata con punta quadrata Bottega Veneta. Dello stesso brand è la borsa “Padded” rivisitata dal direttore creativo Daniel Lee e in cima alla lista dei desideri delle fashion addicted. Occhiali scuri – Paola indossa l’intramontabile modello Wayfarer di Ray Ban – e via, pronti a godersi una bella giornata di sole nella capitale della moda. E cosa volere di più quando anche l’amore procede a gonfie vele?

Paola e Federico si sono stabiliti a Milano, in compagnia di Sirius e Molly, i loro adorabili gattini. Federico Rossi è reduce dal successo di “Pesche”, il suo primo singolo da solista dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede.
“Da 3 anni condividiamo insieme i nostri successi e le nostre delusioni – ha scritto Paola quando è uscito il brano del cantante, sotto una foto che li ritrae insieme con una torta piena di pesche – Fai uscire ciò che hai dentro e sarà un successo a prescindere”.

Tags: Bradley Cooper , Paola Di Benedetto