Parata di stelle al Met Gala 2022

Uno dei momenti più attesi dell’anno è arrivato. La notte scorsa numerose star internazionali sono volate nella “Grande Mela” per prendere parte al Met Gala. Il dress code scelto per l’evento di quest’anno è “Gilded Glamour”, ispirato alla Gilded Age degli Stati Uniti, il periodo tra il 1870 e il 1900 e coincidente con la belle époque francese. E non vi sembra che gli invitati lo abbiano colto a pieno?

Tra le celeb che vi hanno preso parte, troviamo la direttrice di Vogue America e presidentessa dell’evento, Anna Wintour, in Chanel. Presente anche Vanessa Hudgens che, in Moschino, ha condotto per Vogue il live streaming su Facebook, Twitter e Instagram. Tra gli altri, hanno calcato il red carpet più glam dell’anno anche la supermodella Kaia Gerber in Alexander McQueen, la popstar Camila Cabello in Moschino e l’attrice di “Bridgerton” Phoebe Dynevor in Louis Vuitton, brand che firma anche l’abito indossato dalla star di “Squid Game” HoYeon Jung. Trasgressiva e bellissima Bella Hadid che ha scelto di lasciare tutti a bocca aperta con un completo firmato Burberry. Ultima ma non per importanza Winnie Harlow, eterea in un Iris Van Herpen. Il tocco maschile lo regalano il cantante Shawn Mendes in Tommy Hilfiger e Brooklyn Beckham accanto alla moglie Nicola Peltz, entrambi in Maison Valentino.

Tags: Alexander Mc Queen , Anna Wintour , Bridgerton , Brooklyn Beckham , Camila Cabello , Chanel , HoYeon Jung , Kaia Gerber , Louis Vuitton , Met Gala , Met Gala 2022 , Moschino , Nicola Peltz , Phoebe Dynevor , Shawn Mendes