Paris Hilton annuncia l’arrivo del suo primo figlio con il marito Carter Reum

«Sei già amato più di quanto si possa esprimere a parole». È questa la frase con la quale Paris Hilton ha deciso di annunciare al mondo l’arrivo del suo primo figlio insieme al compagno Carter Reum. Accompagnata dalla foto di una manina che stringe la sua, la dolce dedica dell’ereditiera comunica così la gioia più grande per una nuova famiglia che si sta formando.

Convolati a nozze nel novembre del 2021 con una sontuosa cerimonia tenutasi nella tenuta di Bel-Air appartenuta al nonno dell’imprenditore e proseguita con tre giorni di festeggiamenti, i due avevano già espresso in passato il loro desiderio di diventare genitori. Condividendo tale sogno con “People”, infatti, la coppia aveva già parlato di un percorso di fecondazione in vitro ma ora, la loro gioia più grande, arriva grazie a una madre surrogata come confermato dalla rivista stessa.

«È sempre stato il mio sogno diventare madre e sono così felice che Carter e io ci siamo trovati. Siamo così eccitati all’idea di dare vita insieme a una nuova famiglia e i nuovi cuori stanno esplodendo di amore per il nostro piccolo» ha dichiarato la neo-mamma parlando, ancora una volta, in esclusiva con il sopracitato settimanale statunitense.

Tags: PARIS HILTON , Carter Reum