Paris Hilton e Carter Reum a Malibu in total look rainbow

Paris Hilton è felice e non lo nasconde. Sui social quasi tutti i post sono con Carter Reum, l’uomo che nel 2019 le ha rubato il cuore e a febbraio le ha chiesto la mano. Quando sembrava non credere più all’amore, dopo la fine della storia con Chris Zylka a un passo dalle nozze, ecco che è arrivata la persona giusta.

L’ereditiera più famosa del mondo ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio e convolerà a nozze entro il 2021 con l’imprenditore che era un suo amico di vecchia data.

Eccoli mano nella mano per le strade di Malibu e con gli outfit en pendant. Paris indossa una tuta in velluto carta da zucchero Juicy Couture, uno dei suoi brand preferiti ed è subito un ritorno agli anni 2000. Abbinata a t-shirt con logo, choker di cristalli colorati, occhiali da sole a mascherina, cappellino da basket, zaino Philipp Plein e l’immancabile anello di fidanzamento con smeraldo del valore di 2 milioni di dollari.

Fantasia rainbow anche per Carter Reum. Nel mese del pride la coppia ha deciso di lanciare un bel messaggio mentre si concede una pausa dallo shopping con uno smoothie al Malibu Country Mart. E come insegna Paris… non è mai troppo tardi per vedere la vita a colori!

Tags: Carter Reum , Malibu , PARIS HILTON