Paris Hilton è incinta?

Secondo quanto riportato in esclusiva da “Page Six” Paris Hilton sarebbe incinta. L’ereditiera aspetterebbe il primo figlio dal fidanzato Carter Reum, imprenditore noto per aver co-fondato insieme al fratello Courtney Reum il marchio di liquori VEEV Spirit.

L’ereditiera e il compagno avevano già da tempo il desiderio di allargare la famiglia e a gennaio scorso la modella aveva rivelato di aver fatto ricorso alla fecondazione in vitro. “È lui il ragazzo dei miei sogni, al 100%”, aveva detto durante una puntata del podcast “Trend Reporter”. “Parliamo sempre di pianificare il nostro matrimonio e di scegliere il nome del nostro bambino e tutto il resto”. Gli agenti della coppia non hanno voluto commentare l’indiscrezione lanciata da “Page Six”.


Hilton e Reum si frequentano dal gennaio del 2020 e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio. Carter ha fatto a Paris una proposta romantica durante una vacanza su un’isola tropicale privata con famiglia e amici, donandole un anello di diamanti con taglio smeraldo realizzato da Jean Dousset. “Sono emozionata per questo nuovo capitolo della mia vita” aveva scritto Paris dopo quel momento. “Ci rendiamo migliori l’un l’altro”.

Dopo l’indiscrezione lanciata da “Page Six” su una sua gravidanza e circolata nelle scorse ore, Paris Hilton, nell’episodio del podcast “This is Paris”, ha smentito la notizia di aspettare un bambino dal fidanzato Carter Reum. “L’unica cosa nel forno in questo momento è la mia lasagna”, ha scherzato l’ereditiera riferendosi al suo nuovo programma di cucina su YouTube, “Cooking with Paris”.

Tags: Carter Reum , incinta , PARIS HILTON