Paris Hilton è madre per la seconda volta e con una foto su Instagram annuncia l’arrivo della piccola London

Paris Hilton è di nuovo madre, e ha voluto condividere su Instagram la bella notizia con la tenera foto di una tutina rosa, un occhiale da sole con le lenti a forma di cuore e un dolcissimo orsacchiotto. «Grata per la mia bambina» ha scritto Paris nel post pubblicato il 24 novembre 2023, ricevendo immediatamente tantissimi auguri e commenti entusiasti. Per Paris e il marito Carter Reum si tratta del secondo figlio.

L’annuncio ha inizialmente creato un po’ di confusione tra i follower dell’imprenditrice, che non capivano se la piccola fosse già nata o meno. È stata Paris a chiarire ogni dubbio: «La mia principessa è arrivata» ha scritto in un commento su TikTok, dove ha pubblicato un video nel quale rivela ai suoi nipotini l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Se l’annuncio della nascita della figlia ha preso tutti un po’ di sorpresa, il nome scelto era già stato deciso: già a marzo, nel suo podcast, l’ereditiera aveva raccontato che, se mai avesse avuto una figlia, l’avrebbe chiamata London, un nome che avrebbe scelto addirittura dieci anni fa, prendendo spunto dalla capitale inglese: «È la mia città preferita adoro quel nome», aveva annunciato Paris.

[ 📸Instagram: parishilton; SplashNews / IPA ]

Tags: PARIS HILTON