Paul Mescal avvistato a Londra insieme alla cantante e attrice Gracie Abrams

Circa un mese fa, Paul Mescal era stato avvistato a Londra in compagnia di nientemeno che Natalie Portman. Mostrando evidente complicità, i due in quell’occasione avevano trascorso una serata piacevole in un noto cocktail bar della città, dove all’esterno avevano fatto una pausa per fumare una sigaretta in compagnia. Per quanto Natalie Portman abbia appena divorziato da Benjamin Millepied, nonostante le voci di una possibile frequentazione con l’attore che vestirà i panni di Lucius ne “Il Gladiatore 2”, in realtà tra i due, come confermato da “TMZ”, ci sarebbe solo una profonda ammirazione e un’amicizia.

Smentito tale rumor, nelle ultime ore l’attore sarebbe infatti stato avvistato in compagnia di un’altra donna, ovvero la cantante, attrice e compositrice statunitense Gracie Abrams. Come riportato sempre da “TMZ” a descrizione di alcuni scatti della coppia, «la stella irlandese e la cantante di “us” sono seduti insieme a un tavolino all’interno di un ristorante affollato per quello che sembra essere un appuntamento a cena».

Come riferito al portale da alcuni ospiti presenti nello stesso locale, il ristorante BRAT di Londra, Paul e Gracie avrebbero «ordinato un sacco di piccoli piatti da condividere». I due, inoltre, sono stati «impegnati in quella che sembrava essere una conversazione piuttosto avvincente… e ad un certo punto lui addirittura si è avvicinato e le ha accarezzato la guancia».

[📷 Hutchins Photo / IPA; Instagram: gracieabrams]

Tags: Paul Mescal , Gracie Abrams