Pausa caffè di corsa per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto si è concessa una pausa caffè, rigorosamente da asporto, da Starbucks in Corso Como a Milano. Capelli raccolti e look sporty tutto da copiare. Occhiali scuri di Magda Butrym, felpa Sporty & Rich verde mela (tonalità che ribadiamo: è senza dubbio il colore di questa stagione!), cycle pants neri, da considerare una valida alternativa ai leggings ora che si alzano le temperature, e New Balance ai piedi. Un outfit perfetto per affrontare di corsa e con stile le belle giornate!

Paola, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018 ed essersi aggiudicata la quarta edizione del Grande Fratello VIP nel 2020, attualmente conduce i programmi radiofonici Miseria e Nobiltà Week End e Suite 102.5 Prime Time Live su RTL 102.5. La showgirl ha pubblicato il suo primo libro Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore a novembre 2020.

E intanto procede a gonfie vele la storia con Federico Rossi, reduce dal successo di Pesche, il suo primo singolo da solista dopo lo scioglimento del duo Benji & Fede. Il loro nido d’amore è a Milano insieme a Sirius e Molly, i loro adorabili gattini. “Da 3 anni condividiamo insieme i nostri successi e le nostre delusioni – ha scritto Paola quando è uscito il brano sotto una foto che li ritrae insieme con una torta piena di pesche – Fai uscire ciò che hai dentro e sarà un successo a prescindere”.

Tags: Federico Rossi , Paola Di Benedetto