Pax Jolie-Pitt in un vecchio post avrebbe definito il padre Brad uno “stron*o” che fa “tremare di paura” i figli

In un vecchio post recuperato dal “Daily Mail” e pubblicato nel 2020 dal figlio adottivo di Brad Pitt e Angelina Jolie, Pax, emergono alcuni scioccanti dettagli riguardo quello che era il pensiero del ragazzo nei confronti dell’attore. Postato in occasione della festa del papà su un profilo che, secondo quanto confermato da una fonte al portale, apparterrebbe proprio a Pax e sarebbe “l’account che usa per gli amici, soprattutto per gli amici di scuola”, il post vede una foto di Brad che alza l’Oscar accompagnato dal messaggio: «Buona festa del papà a questo stron*o di prima categoria! Di volta in volta hai dimostrato di essere una persona terribile e spregevole».

«Non hai considerazione o empatia nei confronti dei tuoi 4 figli più piccoli che tremano di paura in tua presenza» prosegue Pax, come si evince dallo screenshot postato dal “Daily Mail”. «Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché sei incapace di farlo. Hai reso la vita delle persone a me vicine un inferno costante. Puoi raccontare a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma la verità un giorno verrà alla luce. Quindi, buona festa del papà a te, fottu*o essere umano orrendo».

Di recente, inoltre, anche la sorella di Pax, Zahara, unendosi a una confraternita dello Spelman College, sembrerebbe aver deciso di eliminare “Pitt” dal proprio cognome, tenendo solo quello della madre, Jolie. Questo potrebbe forse sottolineare il difficile rapporto che i ragazzi avrebbero attualmente con il padre adottivo?

[Fonte Foto: BlayzenPhotos, BACKGRID / IPA; MEGA Agency]

Tags: ANGELINA JOLIE , BRAD PITT , Pax Jolie-Pitt , Zahara Jolie-Pitt