Pechino Express: ecco il cast completo

Pechino Express sta per tornare! Tra qualche giorno le 10 coppie inizieranno le riprese della nona edizione del viaggio guidato da Costantino Della Gherardesca.
Questa volta l’avventura si svolgerà nel Medio Oriente e porterà i protagonisti alla scoperta di quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.
“DavideMaggio.it” ha rivelato il cast completo che formerà le 10 coppie più wild di sempre.

Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”
Alex Schwazer è medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km. Bruno Fabbri è il medico sportivo che per anni ha seguito la Nazionale Pugilistica Italiana. Appassionato di marcia, è da sempre amico e tifoso di Alex.

Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”
Ciro Ferrara è un ex calciatore e allenatore, tra i migliori difensori degli anni Ottanta e Novanta: vanta 10 stagioni nel Napoli e 11 nella Juventus. Oggi è commentatore di calcio in tv. Giovambattista è il terzogenito di Ciro, “il piccolo di casa”.

Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”
I due sono divulgatori scientifici: Barbascura X è un chimico, scrittore e musicista; noto soprattutto per il suo canale YouTube. Andrea Boscherini è un esperto in scienze naturali.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”
Rita Rusic produttrice cinematografica, attrice e modella partecipa a questa avventura con il suo compagno, l’imprenditore Cristiano Di Luzio.

Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”
Anna e Giulia sono amiche, tiktoker e influencer e vantano oltre un milione di follower ciascuna sulla piattaforma. Sono entrambe scrittrici: nel 2021 è uscito il libro di Giulia intitolato “Ho amato nel modo giusto?” mentre Anna ha scritto “Rosso Fuoco”.

Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”
Victoria Cabello è stata inviata per “Le Iene”, conduttrice e autrice di “Very Victoria” su MTV, di “Victor Victoria” su La7; di “Quelli che il calcio”; è stata giudice di “X Factor” e nel 2006 ha anche co-condotto il “Festival di Sanremo”. Paride Vitale è un esperto di si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni.

Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”
Gianluca Colucci in arte Fru è attore e comico tra i più amati del web, dal 2016 è uno dei membri dei “The Jackal” insieme alla sua collega Aurora Leone che vi è entrata nel 2019.

Nikita Pelizon e Helena Prestess – “Italia-Brasile”
Nikita Pelizon detta “Uragano Nikita”, lavora come modella e intervistatrice. Anche Helena Prestess è una modella e lavora come attrice

Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”
Cristian Bugatti in arte Bugo è un noto cantautore e musicista. Cristian Dondi lavora nel mondo dell’audiovisivo ed è il suo migliore amico: si conoscono fin dall’adolescenza.

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”
Natasha Stefanenko è un’ex modella, attrice e conduttrice televisiva russa, naturalizzata italiana. Partecipa con la figlia 21enne Sasha Sabbioni.

Tags: Alex Schwazer , Andrea Boscherini , Anna Ciati , Aurora Leone , Barbascura X , Bruno Fabbri , Bugo , Ciro Ferrara , Cristian dondi , Cristiano Di Luzio , Gianluca Fru , Giovambattista Ferrara , Giulia Paglianiti , Helena Prestess , Natasha Stefanenko , Nikita Pelizon , Paride Vitale , Pechino Express , Rita Rusic , rivelato il cast , Sasha Sabbioni , Victoria Cabello