Pedro Pascal sarebbe in trattative avanzate per interpretare Mister Fantastic nel reboot dei “Fantastici 4”

Pedro Pascal si conferma uno degli attori preferiti dai principali brand cinematografici: prima “Il Trono di Spade”, poi l’Universo “DC Comics” con “Wonder Woman”; e ancora “The Last of Us” e adesso la “Marvel”. Sì, perché il giornalista Daniel Richtman su “X” (ex Twitter) ha riferito il 15 novembre 2023 che l’attore cileno sarebbe in trattative per interpretare Reed Richards, alias Mister Fantastic, nel reboot dei “Fantastici 4”, la cui distribuzione è prevista per il 2025.

Negli ultimi mesi erano state molte le voci e le indiscrezioni sul futuro cast del film, comprese quelle riguardanti il presunto rifiuto del ruolo da parte di attori come Adam Driver e Jake Gyllenhaal. Stando invece alle fonti citate, i negoziati sarebbero a buon punto, anche se al momento Pascal ha un’agenda alquanto fitta, che include “Il Gladiatore 2”, che dovrebbe entrare in produzione entro la fine del 2023, così come la popolare serie “The Last Of Us”, le cui riprese dovrebbero riprendere nel 2024.

Continua quindi il periodo magico per Pedro Pascal, che ha proprio grazie alla sua interpretazione nella prima stagione della serie HBO si è aggiudicato una nomination agli “Emmy Awards”, la cui premiazione si terrà il 15 gennaio 2024 (dopo esser stata rimandata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood che si è concluso da poco.

[📸BACKGRID / IPA]

Tags: Pedro Pascal