Peggy Gou annuncia il suo primo album “I Hear You”: uscirà il 7 giugno

Dopo tanta attesa, ci siamo. Il 7 giugno 2024 è la data fatidica, quella dell’uscita di “I Hear You”, disco d’esordio della dj internazionale, nota da anni, Peggy Gou. 10 le tracce, spoilerate su Instagram, presenti già in presave sulle app di streaming. Ma anche un singolo che apre le danze, ovvero “1+1=11”, uscito ieri 4 aprile 2024. Il video della canzone è stato diretto e interpretato dall’artista danese islandese, ma anche amico di Gou, Olafur Eliasson.

Dopo il successo mondiale di “(It Goes Like) Nanana”, regina dei tormentoni dell’anno scorso, nel disco spicca la collaborazione della dj con Lenny Kravitz, sulle note di “I Believe in Love Again”. Tutte e tre le canzoni sopracitate sono incluse ovviamente nella tracklist, a cui si aggiungono canzoni come “Your Art”, “Back To One”, “All That”, “Lobster Telephone”, “Seoulsi Peggygou (서울시페기구)”, “I Go” e “Purple Horizon”, per cui ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

«I Hear You è molto più del mio semplice album di debutto. Incarna innumerevoli ore di dedizione nel mio viaggio per creare qualcosa senza tempo, ed è una testimonianza del potere dell’ascolto, di noi stessi e degli altri», afferma Gou come riporta Hypebeast. L’attesa cresce, sia per il disco che per il tour. Perché l’artista, oltre alle apparizioni nei festival più esclusivi del mondo, come il Coachella o Glastonbury, arriverà anche in Italia. Il 21 giugno Peggy Gou si esibirà, infatti, a “La Prima Estate” a Lido di Camaiore.

[📸 peggygou_]

Tags: Peggy Gou , I Hear You