Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati

E’ ufficiale la relazione tra la star di “Bridgerton” Phoebe Dynevor e l’attore e comico Pete Davidson come riportato e dimostrato dalle foto pubblicate in esclusiva dal “Daily Mail”.
I due sono stati visti insieme per la prima volta, durante una passeggiata, a Stoke-on-Trent nel Regno Unito dove l’attrice è impegnata con le riprese del suo nuovo film “The Color Room”, basato sulla vita dell’artista ceramista Clarice Cliff.
Il comico americano è atterrato all’Aeroporto di Londra – Heathrow giovedì 22 aprile verso sera. È probabile che questo sia il terzo incontro tra i due negli ultimi mesi. Le voci su una loro presunta relazione infatti, si rincorrevano già dal mese di marzo, quando Pete è stato visto a Manchester, città in cui l’attrice vive con la madre. Inoltre, già nel mese di febbraio, avevano iniziato ad echeggiare alcuni rumors, dopo che l’attrice era stata a New York dove si trova l’attore. Phoebe aveva pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram che raffiguravano la Grande Mela innevata: ”Sono grata di essere qui per un attimo”.

Pochi giorni fa, una fonte ha rivelato a “People” che i due “sono davvero coinvolti l’uno dell’altro”. Inoltre non è passato inosservato un dettaglio piuttosto evidente durante delle singole interviste di Phoebe e Pete: entrambi indossavano la stessa collana con le loro iniziali: “Pete lo indossa come gesto romantico per Phoebe”, ha detto una fonte al “The Sun”, aggiungendo: “Voleva mostrare quanto lei significhi per lui e quanto sia serio nei loro confronti. Lei è a Londra e lui in America. Quindi volevano sentirsi come se fossero insieme quando non lo sono”. Un’ufficialità dunque che dovrà mettere a tacere le speranze dei fan di vedere la Dynevor con l’attore Regè-Jean Page, l’amato duca di Hastings di “Bridgerton” che non sarà tra i protagonisti della seconda stagione.

Tags: Ariana Grande , Bridgerton , Pete Davidson , Phoebe Dynevor