Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: Vacanze in Costa Azzurra

In crociera con il suo yacht, Pier Silvio Berlusconi si gode le vacanze in Costa Azzurra con la compagna Silvia Toffanin e i figli Sofia e Lorenzo. Su una spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat, la famiglia trascorre la giornata tra sole, bagni e stand up paddle, uno degli sport più amati da Pier Silvio.

È una delle coppie d’oro italiane quella formata da Berlusconi e la Toffanin, che appaiono più in forma che mai. Una pausa prima dell’autunno, ormai alle porte: Silvia ritornerà con una nuova stagione di “Verissimo” con doppio appuntamento, sabato e domenica.

«La nostra strategia è semplice, più prodotto, più prodotto italiano e made in Mediaset. All’inizio della pandemia abbiamo avuto paura, non solo per la nostra salute, ma anche per l’azienda e invece abbiamo trovato il giusto modo per andare avanti senza fermarci mai grazie alla collaborazione di tutti. Ascolti migliori del previsto, costi sotto controllo, se non oltre» le parole di Pier Silvio durante la presentazione dei nuovi palinsesti “Mediaset”.

Tags: Canale 5 , Costa Azzurra , Francia , Mediaset , palinsesti , Pier Silvio Berlusconi , Silvia Toffanin , Verissimo