Pierpaolo Pretelli lancia il nuovo singolo: “L’estate più calda”

Da venerdì 18 giugno sarà disponibile in radio e in digitale “L’estate più calda” il singolo di Pierpaolo Pretelli feat. Giorgina. Il nuovo singolo è pronto ad accendere l’estate 2021.

Dopo il successo dell’emozionante esperienza al “Grande Fratello Vip” esce il nuovo lavoro discografico di Pierpaolo Pretelli. Il singolo “L’estate più calda” (MNcomm / Warner Music), è stato scritto a quattro mani con Shade e prodotto da Jaro.
Il brano è un travolgente uptempo dalle influenze latine e reggaeton che promette di accendere la nuova stagione e di farci ballare con il suo ritmo trascinante e sensuale.

“Coltivo da sempre la mia passione per la musica – racconta Pierpaolo – e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini.”.

Tags: Giorgina , Jaro , Pierpaolo Pretelli , Shade