Paura per Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito da un ictus ischemico qualche giorno fa. «Martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti» ha reso noto il suo agente, come si legge su ”Il Messaggero”.
Un malore improvviso dunque e fortunatamente gestito tempestivamente che sta portando ora il noto volto tv a sottoporsi ad accertamenti. Non vi sono ulteriori notizie, né aggiornamenti sui profili social di Mauro e del suo agente Beppe Pettinato ma la stabilità delle sue condizioni fa ben sperare.
Negli ultimi tempi Platinette aveva preso parte a diverse trasmissioni televisive volte a ricordare Maurizio Costanzo che per lei è stato in qualche modo un mentore: conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo e cantante, Coruzzi è stato infatti lanciato come Platinette proprio al “Maurizio Costanzo Show”.