Prada Milano Fashion Week SS 22


Immancabile “Prada” alla Milano Fashion Week, che ha presentato la collezione Primavera/Estate 2022 in contemporanea sulla passerella di “Fondazione Prada” e Shanghai.

Con “Synchronic Views” «Prada esplora un nuovo formato unico, mettendo in scena due sfilate simultanee a Milano, in Italia e a Shanghai, in Cina, ognuna delle quali svela la stessa collezione nello stesso momento. La sfilata è una celebrazione dell’esperienza unica della passerella e del potere della tecnologia di trascendere i confini, di unire. Una celebrazione della moda e della comunità» si legge sui canali social della maison.

Tonalità classiche e colori vivaci, identità ed eleganza, personalità e alta qualità imperano nella nuova collezione disegnata da Miuccia Prada e Raf Simons. Presenti Anna Dello Russo, Valentina e Chiara Ferragni, Nataly Osmann, Sarah Gadon, Shira Hass e Silvia Grilli.  

Tags: anna dello russo , Chiara Ferragni , Fondazione Prada , Milano Fashion Week , Miuccia Prada , Nataly Osmann , Prada , Raf Simons , Sarah Gadon , Shanghai , Shira Hass , Silvia Grilli , Synchronic Views , Valentina Ferragni