Preppy style chic per Hailey Bieber

«Il fatto che, col passare del tempo mi senta sempre più donna e sempre meno ragazzina sta iniziando lentamente a riflettersi sul mio modo di vestirmi. Sto affinando l’arte di esprimere la mia sensualità senza necessariamente scoprirmi più di tanto» ha affermato Hailey Bieber qualche tempo fa.

E così eccola in una delle sue uscite serali più recenti con un perfetto look preppy. Tailleur Alessandra Rich con minigonna e giacca in tweed, mocassini platform Miu Miu e body trasparente con fascia in velluto di Sami Miro Vintage, senza rinunciare alla it bag del momento: la Cleo Bag, ultima creazione Prada.

Poco make-up e capelli sciolti rispecchiano perfettamente i 26 anni della Bieber. Un po’ girly, un po’ bon ton, retrò ed effortless chic: Alessandra Rich è sicuramente uno dei brand più sfoggiati dalla modella. E, come lei, la designer ha conquistato molte celebs e it girl che non rinunciano a esprimere la propria femminilità con l’aggiunta di un tocco contemporaneo da vere principesse cool.

Tags: Alessandra Rich , Giorgio Baldi , Hailey Bieber , Miu miu