Prima e dopo: come si vestivano le celebrità più alla moda, qualche anno fa?

La moda cambia, lo stile resta…Ma ne siamo proprio sicuri? Con il passare degli anni, lo stile delle celebrità più all’avanguardia è cambiato in modo notevole. E in alcuni casi, proprio radicalmente! Alcune star sono diventate delle vere e proprie fashion icon, mentre altre hanno deciso di abbracciare tendenze audaci e divisive. È il caso di Julia Fox, che dallo stile classico e bon ton è passata ad uniformi stravaganti e provocatorie, che oggi la caratterizzano in tutto il panorama moda. Ma anche Bella Hadid ha abbandonato il look da brava ragazza che predilige i capi basic (con risvolti cheugy) per orientarsi verso i trend di spicco del momento, e spesso anticipandoli! Proprio come Kylie Jenner, che nel giro di due anni, con i suoi outfit in tendenza, è diventata una delle it girl più emulate al mondo. Ma c’è anche chi ultimamente è diventato più consapevole del suo stile e oggi non ne sbaglia nemmeno una: è il caso di Hailey Bieber, che ha abbandonato gli outfit iper femminili per costruire un guardaroba più ricercato e concettuale. Dal canto suo, Kim Kardashian ha instaurato delle liaison significative con molti brand di moda, e oggi il suo stile “out of this world” is basa esclusivamente su look alieni e capi futuristici. Scorriamo insieme i prima e dopo più emblematici delle celebrità di spicco nel mondo della moda!

Bella Hadid, 2017: capi basic e accenni urban con crop top, chiodo in pelle, pantalone tartan rosso, décolleté classica in bianco e borsa Dior. Un evergreen!

Bella Hadid, 2022: bomber aviator vintage, maglione dolcevita a righe, jeans baggy, occhiale da sole a mascherina slim, doppia cintura…La regina del y2k!

Cambiamento: 10/10

Hailey Bieber, 2015: street ma anche chic con giacca bon ton dall’allacciatura militare, décolleté classiche, shorts in jeans (erano i suoi preferiti!) e camicetta con fiocco bianco.

Hailey Bieber, 2022: Oversize è meglio! Cappellino con visiera Balenciaga, giacca bomber in pelle, crop top, jeans boyfriend e mocassini chunky che hanno sostituito gli shorts…Non se ne separa mai!

Cambiamento: 9/10

Kim Kardashian, 2016: sexy e classica con shorts in jeans bianchi, tank top sbottonato, cappotto beige e sandalo rosa. Punta tutto sulla sensualità del nude look!

Kim Kardashian, 2022: look extraterrestre, occhiali da sole alieni, tute ibride con pantaboots e guanti (ovviamente by Balenciaga), hairstyle pettinatissimo. Dalla giungla urbana alla Luna!

Cambiamento: 8/10

Julia Fox, 2021: look classico Dries Van Noten per i CFDA, top pastello con pietre preziose, gonna midi con orlo piumato, décolleté Jimmy Choo. Un esempio di bon ton!

Julia Fox, 2022: punk mistress per la sfilata di Diesel, micro gonna e giacca aderente in texture glossy, knife boots, eye-liner a mascherina, capelli azzurri e bagnati. La riconoscete?

Cambiamento: 100/10

Kylie Jenner, 2015: outfit casual, tank top stampato DUFF, skinny jeans con strappo sul ginocchio, stivaletti scamosciati e allacciati con tacco stiletto. Femminile e “quasi” minimalista!

Kylie Jenner, 2022: rimangono gli stivali con tacco stiletto ma il look punta sul denim all’ultimo grido, con un maxi dress Y/Project e borsa abbinata. È la trendsetter del momento!

Cambiamento: 9/10

Tags: Julia Fox , stile , celeb , prima e dopo , moda , Hailey Bieber , Kim Kardashian , Kylie Jenner , Bella Hadid , Fashion