Principe Harry parteciperà all’incoronazione di Re Carlo senza la moglie Meghan Markle

I dubbi riguardo la possibile partecipazione del Principe Harry e di Meghan Markle all’incoronazione di Re Carlo, che si terrà il prossimo 6 maggio, sembrano essere stati finalmente dissipati. Secondo quanto riportato dalla stampa estera, infatti, pare ora ufficiale che il duca di Sussex prenderà parte alla cerimonia ma, contrariamente a quanto si poteva pensare, sua moglie non sarà al suo fianco durante l’evento.

«Buckingham Palace è lieto di confermare che il Duca di Sussex parteciperà al servizio di incoronazione all’Abbazia di Westminster il 6 maggio» è infatti ciò che avrebbe comunicato un portavoce del palazzo, che aggiunge: «La duchessa di Sussex rimarrà in California con il principe Archie e la principessa Lilibet». 

Dopo le scottanti rivelazioni contenute nel suo libro “Spare”, e le richieste che sarebbero state avanzate nel corso delle ultime settimane, il principe Harry sembrerebbe quindi pronto ad accontentare la volontà del nuovo re, suo padre, che in passato si sarebbe dichiarato persino pronto a “negoziare un accordo” per averlo al suo fianco in un giorno così importante per la Royal Family.

Tags: Principe Harry , Meghan Markle , Re Carlo