Secondo quanto riportato da un insider del Palazzo Reale a seguito dell’annuncio secondo cui il Principe Harry prenderà parte all’incoronazione di Re Carlo – che si terrà il prossimo 6 maggio -, pare che i rapporti con il fratello William, anche in questa circostanza, siano destinati a rimanere tesi. Come rivelato a “People” da una fonte, infatti, pare che la tensione tra i due sia ancora palpabile e che le cose siano ancora etichettatili come piuttosto “tese”.
Dopo la pubblicazione del libro di memorie di Harry, “Spare”, e del suo trasferimento in America insieme alla moglie Meghan Markle e ai figli, la netta divisione con il resto della Royal Family sembrerebbe tutt’altro che risanata. Per questo, pare che “non ci saranno comunicazioni” tra il duca di Sussex e il fratello William, neanche in occasione delle celebrazioni in onore del padre.
«Non credo che l’incoronazione e un’importante conversazione possano essere mischiate» ha affermato un addetto ai lavori, nonostante lo stesso Harry in una delle sue recente interviste aveva rimarcato la sua volontà di parlare con la sua famiglia proprio prima dell’incoronazione affinché si risolvessero alcune controversie sorte tra loro.