Principe William, gli auguri di Kate Middleton e dei figli nel giorno del suo compleanno

Solo pochi giorni fa, in occasione della festa del Papà celebrata nel Regno Unito il 16 giugno 2024, sul profilo dei Principi del Galles era apparsa una foto scattata da nientemeno che Kate Middleton nella quale William veniva ritratto insieme ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis. Oggi, invece, un post simile è stato pubblicato per festeggiare il compleanno del Principe, che compie in data odierna 42 anni.

«Happy birthday Papa, we all love you so much!» Ovvero “tanti auguri papà, ti amiamo tutti moltissimo”, si legge nella didascalia firmata – anche questa volta da Kate – che accompagna lo scatto nel quale William e i bambini appaiono sorridenti mentre si tengono per mano e insieme saltano sulla spiaggia. E proprio la stessa Principessa, lo scorso sabato 15 giugno in occasione della cerimonia Trooping the Colour era apparsa nuovamente in pubblico dopo aver parlato, nel marzo del 2024, della sua malattia.

William, invece, nelle ultime ore è volato a Francoforte per sostenere la nazionale inglese nella sfida che ha visto Harry Kane e compagni pareggiare contro la Danimarca in una delle sfide valide per il passaggio del turno e conseguente proseguo del percorso in questi Europei di calcio attualmente in corso in Germania.

[📷 Instagram: princeandprincessofwales]

Tags: Kate Middleton , principe william , Royal Family