Prosegue a gonfie vele la storia tra Cher e Alexander ‘AE’ Edwards

Prosegue a gonfie vele la storia tra Cher e il suo fidanzato 36enne, il produttore musicale Alexander ‘AE’ Edwards. Uno schiaffo morale a chi a questo amore ci credeva poco a causa della grande differenza d’età che intercorre tra loro, 40 anni.

La coppia è stata vista mentre si godeva una cena fuori a Beverly Hills tra baci e complicità. La diva ha sfoggiato la sua nuova chioma biondo platino en pendant con le ciocche del suo fidanzato.
Qualche settimana fa Cher al “The Kelly Clarkson Show” ha parlato della sua storia affrontando anche l’argomento dell’età che tempo fa ha suscitato non poche polemiche e preoccupazioni: «Beh, sulla carta è un po’ ridicolo ma nella vita reale andiamo molto d’accordo. È favoloso e non do agli uomini qualità che non meritano. [Alexander Edwards] è molto intelligente, ha molto talento ed è davvero divertente, quindi penso che sia piuttosto bello. […]»

La cantante ha ammesso di non essere mai risultata davvero attraente per gli uomini più grandi data la sua forte personalità: «Se non avessi incontrato uomini più giovani nella mia vita, non avrei mai avuto un appuntamento, perché agli uomini più anziani non piacevo così tanto».

Tags: Cher , Alexander Edwards