Qual è il giocattolo preferito del Principe Louis?

Sta crescendo in fretta il Principino Louis, il figlio dei Duchi di Cambridge ha festeggiato il terzo compleanno il 23 aprile, eppure è come se nella royal family ci fosse sempre stato. È riuscito fin da subito ad attirarsi le simpatie di tutto il mondo, insieme alla sorellina Charlotte, 6 anni, e al fratellino George, 8 anni a luglio.

Kate Middleton ha così rivelato qual è il giocattolo preferito di Louis attraverso le pagine del suo libro, che è già un bestseller, Hold Still: A Portrait of Our Nation in 2020. Non si tratta né di un peluche, né di un robot, bensì di uno scooter.

“Corre velocissimo con il suo scooter, gli piace tantissimo, ma è difficile stargli appresso” ha dichiarato la Duchessa.

Il libro è una raccolta di fotografie che racconta la vita dei cittadini britannici durante i mesi più difficili della pandemia. Per celebrare il suo debutto ufficiale nel mondo della letteratura Kate Middleton ha organizzato un evento speciale alla National Portrait Gallery, nel centro di Londra. In quell’occasione ha sfoggiato un cappotto rosso acceso con dettagli nude. La Middleton è sempre stata appassionata di fotografia e, il giorno del compleanno del principino, sul profilo ufficiale di William e Kate è apparso un bellissimo ritratto di Louis in sella a una bici rossa con un sorriso che vale più di mille parole.

Tags: Duchi di Cambridge , Principe Louis , Royal Family