Quando finisce l’amore, l’anello va restituito?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno ufficializzato la loro separazione dichiarando di essere comunque in buoni rapporti “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali”.

Resta, però, da risolvere la questione anello. All’epoca del loro fidanzamento Alex aveva regalato alla pop star un gioiello, con taglio smeraldo, del valore di circa 1,8 milioni di dollari. Secondo TMZ la Lopez ne è ancora in possesso, anche se stando alla legge in vigore nello stato della California, il “donatore può recuperare il dono o una parte del suo valore” nel caso in cui la coppia interrompa la loro relazione.

Ora i fan si chiedono se anche questa volta Jlo lo restituirà, come aveva fatto nel 2004 con Ben Affleck, ridandogli l’anello di diamanti rosa da 1,2 milioni di dollari dopo la fine della loro storia.

Vediamo come si sono comportate altre celebrità in merito ai regali ricevuti nel momento del fidanzamento.

Mariah Carey
Finita la relazione, nel 2016, con James Packers, la cantante pare abbia venduto l’anello ricevuto per la proposta di matrimonio da 10 milioni di dollari, a una gioielleria di Los Angeles per 2 milioni.

Lady Gaga
Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati nel 2016 dopo una relazione durata 5 anni. La pop star ha in seguito restituito l’anello con diamante a forma di cuore del valore di 500mila dollari.

Paris Hilton
Paris Latsis, aveva regalato a Paris Hilton un anello di fidanzamento con diamante giallo da 4 carati del valore di 4,7 milioni di dollari. Secondo il “The Things” la ricca ereditiera lo ha venduto, donando il ricavato a un’organizzazione per il sostegno delle vittime dell’uragano Katrina.

Kim Kardashian
Quando Kim Kardashian e Kris Humphries hanno divorziato, lei gli ha restituito l’anello di fidanzamento da 16,2 milioni di dollari. Secondo il tabloid “Hollywood Reporter”, il giocatore NBA l’avrebbe messo all’asta vendendolo a 749mila dollari.

Angelina Jolie
Il divorzio senza fine dei “Brangelina”, iniziato nel 2016, include una battaglia per l’anello di fidanzamento da 16 carati del valore di 250mila dollari che lui le ha regalato.

Tags: Anelli di fidanzamento , ANGELINA JOLIE , BRAD PITT , Kim Kardashian , LADY GAGA , MARIAH CAREY , PARIS HILTON