Rachel Zegler è la nuova Biancaneve

Biancaneve è stata trovata! Rachel Zegler interpreterà “Biancaneve” in un nuovo film live-action basato sul classico d’animazione “Disney” secondo quanto riportato da “Deadline”. Il film sarà diretto da Marc Webb e le riprese inizieranno a Vancouver nel 2022. Una storia che ci farà sognare, “ampliata” e con canzoni inedite. Rachel, felice per il ruolo, ha scritto su Instagram: “Ciao a un sogno che diventa realtà”.

Chissà se rivivremo le emozioni che ci ha regalato una delle principesse più amate della storia. I presupposti sembrano esserci tutti: ”Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio delle sue doti. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney”, ha dichiarato Webb.

Non sono tuttavia mancate polemiche social inerenti alla scelta della protagonista, secondo le quali, la Zegler non rappresenterebbe le caratteristiche proprie di Biancaneve: ”labbra rosse come il sangue, pelle bianca come la neve e capelli neri come l’ebano”.

Tags: Biancaneve e i sette nani , Marc Webb , Rachel Zegler