Rachel Zegler racconta il divertimento di recitare insieme a Josh Andrés Rivera nel nuovo capitolo di “The Hunger Games”

Rachel Zegler e Josh Andrés Rivera sono senza dubbio una delle coppie più amate e capaci di attirare più attenzione tra quelle di Hollywood, ora più che mai essendo anche insieme in “The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes”, uscito nei cinema il 15 novembre 2023.

E, come c’era da aspettarsi, sembra proprio che i due si siano divertiti moltissimo a poter recitare insieme, come del resto stanno raccontando in varie interviste del loro tour promozionale del film. Per esempio, ospiti venerdì 17 novembre del “The Kelly Clarkson Show”, Rachel e Josh hanno raccontato un episodio tenero legato all’abitudine di Rivera di passare dei bigliettini con buffi disegni alle persone che si trovano con lui sul set.

Josh ha spiegato che questa simpatica abitudine è nata proprio grazie a Rachel, che un giorno gli ha chiesto di disegnarla come se fosse un fiore. «E così ho fatto un disegno davvero rozzo, che rappresentava di un fiore con una faccina sorridente e delle gambe, e gliel’ho semplicemente passato» ha raccontato l’attore, scatenando le risate del pubblico. Continuando a scherzare con la conduttrice, Josh ha aggiunto che grazie a questo piccolo gioco sente di essere migliorato molto nel disegno: «Ha sfruttato a pieno tutte le sue capacità», ha chiosato Rachel, tra le risate dello studio.

[ 📸 StarPix for Lionsgate, Startraksphoto / IPA ]

Tags: Rachel Zegler