Rauw Alejandro si scusa con i fan dopo le polemiche per il rinvio del suo concerto al Carroponte di Milano

Dopo le polemiche di domenica 17 settembre per il rinvio, all’ultimo momento, della sua esibizione al Carroponte di Milano, Rauw Alejandro ha voluto spiegare e rassicurare i suoi fan attraverso alcune Instagram stories: “Il concerto di questa notte non è stato cancellato ma posticipato a domani [lunedì 18 settembre, ndr.] alla stessa ora”, ha annunciato il cantante in serata.

Visibilmente dispiaciuto, Rauw ha poi aggiunto un pensiero proprio per il pubblico che lo segue: “So che molti di voi domani lavorano, e hanno fatto molti sacrifici per essere qui, ma purtroppo queste cose non dipendono da me. Vi aspetto domani, voglio vedervi con la stessa energia. Voglio ringraziare tutti i miei fan per essere al mio fianco nel bene e nel male”. Alcuni ulteriori video, condivisi nella mattinata di lunedì da Rauw Alejandro, ribadiscono che il concerto si terrà come da programma.

La delusione per i fan del cantante portoricano era stata grande quando, intorno alle 18 di domenica e dopo che in molti avevano fatto ore di fila, gli organizzatori del Carroponte hanno dato l’annuncio che il concerto sarebbe stato rinviato al giorno dopo, senza inoltre dare spiegazioni.

@rauwalejandro___ Mensaje de rauw para mi gente de Milan, Italy 🇮🇹 #rauwalejandro #fyp #viral #parati ♬ sonido original – RA” RAUW

[Fonte Foto: Instagram @rauwalejandro]

Tags: Rauw Alejandro