Dopo le polemiche di domenica 17 settembre per il rinvio, all’ultimo momento, della sua esibizione al Carroponte di Milano, Rauw Alejandro ha voluto spiegare e rassicurare i suoi fan attraverso alcune Instagram stories: “Il concerto di questa notte non è stato cancellato ma posticipato a domani [lunedì 18 settembre, ndr.] alla stessa ora”, ha annunciato il cantante in serata.
Visibilmente dispiaciuto, Rauw ha poi aggiunto un pensiero proprio per il pubblico che lo segue: “So che molti di voi domani lavorano, e hanno fatto molti sacrifici per essere qui, ma purtroppo queste cose non dipendono da me. Vi aspetto domani, voglio vedervi con la stessa energia. Voglio ringraziare tutti i miei fan per essere al mio fianco nel bene e nel male”. Alcuni ulteriori video, condivisi nella mattinata di lunedì da Rauw Alejandro, ribadiscono che il concerto si terrà come da programma.
La delusione per i fan del cantante portoricano era stata grande quando, intorno alle 18 di domenica e dopo che in molti avevano fatto ore di fila, gli organizzatori del Carroponte hanno dato l’annuncio che il concerto sarebbe stato rinviato al giorno dopo, senza inoltre dare spiegazioni.
@rauwalejandro___ Mensaje de rauw para mi gente de Milan, Italy 🇮🇹 #rauwalejandro #fyp #viral #parati ♬ sonido original – RA” RAUW
[Fonte Foto: Instagram @rauwalejandro]