Regé-Jean Page risponde alle voci secondo le quali potrebbe tornare a recitare nella terza stagione di “Bridgerton”

A seguito delle numerose voci che negli scorsi giorni si sono rincorse in merito al possibile ritorno di Regé-Jean Page nei panni del Duca di Hastings nella terza stagione di “Bridgerton”, l’attore ha deciso di parlare in prima persona, smentendo quanto precedentemente affermato da altri. Sotto una foto da lui pubblicata sul suo stesso profilo Instagram, nella quale è ritratto insieme all’amico ed (ex) collega Jonathan Bailey allo show di Armani al quale hanno preso parte in occasione della Fashion Week Men’s di Milano, Regé-Jean ha infatti scritto: «I ragazzi sono tornati» per poi, però, aggiungere e sottolineare «(No, non tornerò nello show – i giornali l’hanno inventato). Ma abbiamo trascorso dei bei momenti, e i più eleganti, bevuto un po’ di ottimo caffè italiano e [goduto] del sole».

Negli scorsi giorni, infatti, una fonte aveva riferito al “The Sun” che Regé-Jean Page sarebbe potuto tornare a recitare nel terzo capitolo della saga di “Bridgerton”. La fonte aveva rivelato al giornale che «Regé-Jean è sempre stato molto sincero riguardo le sue intenzioni di lasciare lo show dopo la prima stagione e di passare ad altri progetti, ma recentemente c’è stata una nuova conversazione tra lui e i capi dello show» aggiunge comunque che: «Niente è stato ancora formalmente concordato».

Ad oggi, l’attore ha scelto di smentire personalmente quanto trapelato, deludendo purtroppo tutti i fan nei quali si era riaccesa la speranza di poter rivedere il Duca di Hastings di nuovo a corte.

Tags: Bridgerton , Bridgerton 3 , Regé-Jean Page