Regé-Jean Page, da Duca di Hastings a 007

Il Duca di Hastings potrebbe essere il prossimo James Bond. Nonostante la concorrenza spietata di Henry Cavill e George Mackay, secondo alcuni insider la star di “Bridgerton”, Regé-Jean Page, è il favorito per sostituire Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

Secondo quanto rivelato, il nome di Regé è stato più volte associato al nuovo 007. I produttori della saga, però, sono concordi sul non prendere alcuna decisione fino a che non verrà rilasciato il film “No Time to Die”, il cui arrivo nelle sale è stato rimandato per ben tre volte a causa della pandemia.
Cast e produzione, per il momento, sono infatti concentrati su quello che sarà il gran finale di Daniel Craig.

La pellicola uscirà il 30 settembre nel Regno Unito e l’8 ottobre negli Stati Uniti e l’attesa per conoscere il nuovo interprete dell’agente segreto più amato di sempre non dovrebbe essere troppa.
In lizza per il ruolo ci sono anche Henry Cavill, la cui popolarità è cresciuta molto nell’ultimo periodo, e George MacKay, attore celebre per il ruolo interpretato in “1917”.

Il noto bookmaker britannico Alex Apati ha dichiarato che Regé-Jean Page dovrebbe essere il favorito assoluto dei produttori di Bond davanti alla stella di “Mad Max” Tom Hardy e a nomi come James Norton, Luke Evans e Idris Elba.

Nonostante le numerosi indiscrezioni, i rappresentanti della produzione hanno preferito non rilasciare dichiarazioni sull’argomento, mentre Page, dal canto suo, non sembra prendere troppo seriamente le speculazioni sul suo contro. Il Duca di Hastings, parlando con “The Hollywood Reporter”, ha infatti dichiarato che: “Quanto detto non ha niente a che fare con me, niente a che fare con tutto quello che è successo in qualsiasi sala o riunione. È lusinghiero, ma sono solo cose che danno alle persone un argomento di cui conversare”.

Tags: 007 , Bridgertson , Daniel Craig , Duca di Hastings , George MacKay , Henry Cavill , Idris Elba , James Norton , Luke Evans , Regé-Jean Page , Tom Hardy