Regé-Jean Page: secondo il Greek Golden Ratio sarebbe l’uomo più bello del mondo

Solo pochi mesi fa, vi avevamo raccontato come Amber Heard fosse la donna con il viso più bello del mondo secondo la Greek Golden Ratio. Ricordate di cosa si tratta? Una tecnica di mappatura computerizzata in grado di sfruttare il rapporto “Phi” scoperto dagli antichi greci al fine di determinare il parametro perfetto per stabilire quali siano le donne più belle del mondo (secondo la scienza) tra un campione selezionato.

Oggi, invece, sempre grazie al lavoro svolto dal chirurgo plastico Dr. Julian De Silva e a quanto riportato da “Femail”, siamo in grado di rivelarvi anche chi – sempre tra un campione selezionato di celeb – potrebbe essere l’uomo più bello del mondo: per la scienza, infatti, il gradino più alto del podio spetterebbe alla star di Bridgerton Regé-Jean Page.

L’attore, grazie alle caratteristiche del suo viso, arriverebbe al 93,65% rispetto al rapporto aureo greco di Beauty Phi. Con questo risultato, Regé-Jean supera di pochissimo il 93,53% di Chris Hemsworth, il 93,46% di Michael B Jordan e stacca leggermente di più il quarto classificato Harry Styles. Seguono il giocatore del Borussia Dortmund Jude Bellingham e gli attori Robert Pattinson, Chris Evans, George Clooney, Henry Golding e Dwayne Johnson.

Tags: Regé-Jean Page , Julian De Silva , Greek Golden Ratio , Phi Ratio