Replay presenta un custom jeans special edition firmato da Ginevra Mavilla

Una nuova collaborazione per avvicinare maggiormente le nuove generazioni, dando una nuova veste a un brand già conosciuto per l’innovazione, il design italiano, la qualità dei prodotti e il suo approccio sostenibile. Replay annuncia la collaborazione con la creator digitale Ginevra Mavilla per la creazione di un custom jeans special edition. Il premium denim brand parte del gruppo Fashion Box, punta sulla passione per il fashion e la popolarità sui social della Mavilla, che si è rivelata la figura ideale per la creazione di un pezzo unico, versatile e genderless.

Questo è stato reso possibile traendo ispirazione dai modelli iconici e dai repertori di archivio di Replay, che hanno permesso all’influencer di personalizzare e ideare un nuovo modello di denim cargo con maxi tasche, ispirato alle tendenze e alla moda dei primi anni 2000, caratterizzato da una serie di elementi che permettono di indossarlo in diversi mood. Durante la campagna Ginevra, ad esempio, lo ha indossato con delle belly chains in cristalli colorati, sull’onda del trend 2KY. I due cinturini in denim sul fondo permettono di indossare il capo sia stringendo la parte finale della caviglia per armonizzare la silhouette, sia lasciandole morbide per un loose fit più rilassato. La doppia allacciatura in vita, inoltre, permette di indossare il jeans in due modi diversi (con chiusura classica o asimmetrica).


Un evento speciale per presentarlo. È quello che andrà in scena oggi, martedì 20 settembre, con un cocktail party esclusivo che si terrà al Replay The Stage in piazza Gae Aulenti a Milano, sulle note delle resident dj italo-ghanesi Polly&Pamy, e alla presenza ovviamente di Ginevra Mavilla, press, modelle e celebrities, molti già Replay Friends.

Tags: Custom jeans , Ginevra Mavilla , Replay