Revival Eighties per il look di Miley Cyrus

Bastano pochi tocchi glam per rivoluzionare un look. E Miley Cyrus lo sa bene. Non è mai stata una fashion icon, né tanto meno ha anticipato delle mode, ma ha sempre indossato capi con cui si sentiva perfettamente a suo agio. E la lezione di stile che possiamo apprendere dalla popstar è una di quelle che non andrebbero mai dimenticate. Non c’è niente che possa essere più alla moda di sentirsi a proprio agio.

Dopo aver sperimentato naked look, crop top e shorts che lasciavano ben poco all’immaginazione, eccola con un outfit che omaggia gli anni ’80 (a partire dal taglio di capelli) e ci piace tanto. Tutto il look è incentrato sui pantaloni a zampa velati e impreziositi da pietre, cristalli e piume vaporose. Alla T-shirt bianca ha abbinato accessori glam rock come i guanti neri in latex, gioielli oro, maxi occhiali da sole e i chunky boots con plateau vertiginoso. Fa parte tutto della collezione SS 21 di Alexandre Vauthier Haute Couture e l’outfit è stato curato dallo stylist Bradley Kenneth.

Miley sarà tra gli ospiti speciali della prossima puntata del Saturday Night Live e, a pochi giorni dall’evento, ha anticipato la sua presenza pubblicando questo scatto rock ‘n’ roll super cool.

Tags: Alexandre Vauthier Haute Couture , Bradley Kenneth , crop top , Miley Cyrus , naked look