Rhode, Nick Vlahos è il nuovo CEO del brand beauty di Hailey Bieber

Nick Vlahos diventerà il nuovo CEO di Rhode, il noto brand beauty fondato da Hailey Bieber, celebre modella e influencer con un enorme riscontro sui social. Lanciato a giugno 2022, Rhode ha ottenuto un notevole successo grazie alla popolarità di Hailey, diventando un trend su piattaforme come Instagram e TikTok. La chiave del successo del brand risiede nelle campagne visivamente accattivanti e, soprattutto, nel prodotto di punta: il trattamento labbra ai peptidi. Questo balsamo labbra, disponibile in diverse tonalità, offre un effetto luminoso e un’idratazione intensa.

Come riportato dal Women’s Wear Daily, Nick Vlahos prenderà il posto di Melanie Bender, la precedente CEO, che ha lasciato l’azienda lo scorso novembre 2023. Vlahos, ex CEO di Honest Co., il brand di Jessica Alba, ha contribuito a portare l’azienda dell’attrice a una valutazione di $2.1 miliardi. Prima di questo incarico, ha ricoperto il ruolo di direttore operativo presso la Clorox Company, un distributore statunitense di prodotti chimici. Il nuovo amministratore delegato ha espresso entusiasmo per la sua nuova posizione, sottolineando come Rhode abbia rivoluzionato l’intera categoria beauty in meno di due anni, offrendo prodotti di alta qualità e creando contenuti innovativi.

Dopo il successo di diversi brand beauty di celebrità, come Fenty Beauty di Rihanna, Rare di Selena Gomez e Kylie Cosmetics di Kylie Jenner, si è evidenziata sempre di più la necessità di ricerca di dirigenti amministrativi esperti e in grado di consolidare la posizione economica e l’espansione di questo settore che risulta sempre più competitivo.

[📸 Instagram: rhode]

Tags: Rhode , Nick Vlahos , Hailey Bieber