Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio che conferma la loro relazione

Ecco le immagini esclusive che confermano la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. I due sono stati sorpresi insieme il 28 agosto scorso al ristorante “La Gardenia”, a Castel Gandolfo (RM).

“Dagospia” aveva lanciato l’indiscrezione qualche tempo fa, indiscrezione rispetto alla quale la Porcaroli, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, aveva dichiarato: «A indignarmi non ce la faccio […] Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi».

Ora Whoopsee in esclusiva conferma questa nuova storia d’amore che ha decisamente valicato i confini della finzione cinematografica che li ha visti già recitare fianco a fianco ne “La scuola cattolica” di Stefano Mordini.

Benedetta è stata legata per molto tempo all’attore e regista Michele Alhaique, mentre Scamarcio ha avuto una figlia nel luglio del 2020, nata dalla relazione con la manager inglese Angharad Wood.

OGNI RIPRODUZIONE È STRETTAMENTE RISERVATA E VIETATA SENZA CONSENSO E LOGO.

Tags: Angharad Wood , Benedetta Porcaroli , Dagospia , La scuola cattolica , Michele Alhaique , Riccardo Scamarcio , Stefano Mordini