Rihanna acquista la casa del suo vicino per 10 milioni di dollari

Secondo Forbes, Rihanna risulta la musicista femminile più ricca del mondo con un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. La ricchezza di Rihanna proviene dalle aziende che possiede come Fenty Beauty di cui è co-proprietaria e del suo marchio di lingerie Savage x Fenty, valutato ora 1 miliardo di dollari.

La popstar e imprenditrice ha deciso di arricchire il suo portafoglio immobiliare con una nuova residenza a Los Angeles. Rihanna sembra non riuscire a smettere di acquistare proprietà immobiliari a Beverly Hills.
Infatti, dopo aver acquistato una villa da 13,8 milioni di dollari in una comunità esclusiva pochi mesi fa, la pop star ora ha anche comprato la casa accanto per 10 milioni di dollari. Secondo i registri fiscali ottenuti da The Hollywood Reporter, la villa è stata originariamente costruita alla fine degli anni ’30 ed è stata venduta l’ultima volta nel 2015 per 5,1 milioni di dollari.

La casa in stile Tudor di oltre 325 metri quadrati di spazio dispone di quattro camere da letto, quattro bagni, un bellissimo soggiorno con sala da pranzo, una cucina abitabile una sauna, un piccolo campo da basket e una piscina. La suite principale si trova al piano superiore, con caminetto, salottino e balcone privato. La popstar è al momento ufficialmente fidanzata con il rapper A$AP Rocky con cui ha soggiornato ultimamente alle Barbados, isola natale della cantante.

Tags: Beverly Hills , Rihanna