Rihanna e A$AP Rocky: serata al “Barcade”

Rihanna e A$AP Rocky si sono concessi un’uscita serale al “Barcade”, noto locale newyorkese.
La pop star con il suo stile inconfondibile ha acceso i riflettori al suo passaggio. Eccola in un abito rosa con un audace spacco laterale e un cappello di pelliccia perfettamente abbinato. A completare il look la baguette di “Fendi” decorata.
Rihanna e A$AP hanno reso pubblica la loro relazione lo scorso anno e Rocky in una recente intervista ha dichiarato: “Lei è l’amore della mia vita”. 

È stato presentato in anteprima dieci giorni fa “Stockholm Syndrome”, documentario che racconta la storia vera dell’incarcerazione di A$AP Rocky avvenuta in Svezia. Il docu-film esplora la vita e la carriera del rapper che grida alla libertà dopo essere stato arrestato e messo in isolamento in condizioni disagianti: «Volevo solo raccontare la mia storia senza davvero lamentarmi o senza, sai, sembrare una vittima. “Stockholm Syndrome” è il risultato. Penso che fare un documentario riguardi la vulnerabilità. Questo film mostra onestà, autenticità, purezza» ha dichiarato sul red carpet del “Tribeca Film Festival” di New York.

Tags: A$AP Rocky , Rihanna